mercoledì 19 settembre 2012

PlayStation Vita data di uscita e prezzo


Quando si tratta di gioco, nessuno è contento di giocare semplicemente i loro giochi solo sulle loro console. Quando si viaggia, per l'intrattenimento portatile in movimento, purtroppo, una console di gioco non possono essere presi ovunque. Giocare su un telefono cellulare, sia esso elegante o semplice, non è la stessa cosa. Un telefono cellulare, non importa quanto hi-tech, ha bisogno di avere hardware dedicato per gestire diversi giochi e la loro grafica. Ma con una console portatile, su uno schermo più piccolo ma con macchinari dedicati, giocare sempre e ovunque. Nell'arena delle console portatili, i due pesi massimi sono Sony e Nintendo, da sempre impegnato in un gioco elettronico di un esagerazione con l'altro. Il Sony PlayStation Portable (PSP) pubblicato nel 2004, era un dispositivo palmare in alto e ha venduto 72,99 milioni di unità dal suo rilascio. Ma è stato eclissato dal Nintendo DS, la console più popolare e più venduto palmare mai. Recentemente Nintendo ha rilasciato il 3DS, una console portatile 3D. Per non essere da meno, Sony ritorno-il-fuoco è il prossimo palmare Sony PlayStation (PS) Vita.

Uno sguardo sotto il cofano Vita PlayStation

Allora perché tutto questo trambusto di questo palmare? Passare attraverso le seguenti specifiche PS Vita per ottenere quello che è il grosso problema in questa piccola macchina da gioco: * 5 pollici interfaccia touch OLED schermo sul fronte e sul retro della console. Utilizzare le dita per spostare i personaggi del gioco.

* Un sistema di movimento come nessun altro - sensori di movimento Sixaxis, giroscopio, accelerometro e bussola.

* Fotocamera frontale consente di vedere e interagire con altri giocatori.

* Fotocamera posteriore consente di Augmented Reality (AR) gaming (gioco in contesti reali mondo video).

* Sistema di telecamere a doppia traccia il movimento della testa del giocatore e consente di Face Detection.

* I familiari pulsanti frontali PlayStation (triangolo, quadrato, X e cerchio) e D-pad (pad direzionale) consentono tradizionale ingresso palmare.

* I stick analogici Doppio ti permette di cambiare angolazione della telecamera con un semplice movimento. Ideale per sparatutto in prima persona.

* Compatibilità - giocare a qualsiasi gioco PSP sulla Vita.

* Connessione a Internet in modalità wireless o grazie alla tecnologia 3G (fornita da AT & T, dispositivo separato).

* Supporto di memoria slot e NVG (Sony proprietaria flash card) utilizzato per l'ingresso software.

* Dotato di altoparlanti stereo e un microfono, Bluetooth e capacità GPS (solo con il modello 3G).

* Chat mentre i siti di networking di gioco e di accesso sociali attraverso Facebook e Twitter supporto app.

In aggiunta a quanto sopra drool-degni caratteristiche e specifiche tecniche, ecco una line-up dei giochi PlayStation Vita, appositamente progettato per il touch-joystick sistema di controllo:

* Dynasty

* Gravity

* Hotshots Golf

* Hustle Kings

* I Deviants Piccoli

* LittleBigPlanet

* I ModNation Racers

* I Reality Fighters

* Resistenza: Skies Masterizzazione

* Ruin

* Le forme sonore

* Super Stardust Delta

* Uncharted: Golden Abyss

* Virtua Tennis 4

* Wipeout

PlayStation Vita Data di uscita e prezzo

Voci di nuove uscite fluttuano in giro, specialmente con grandi nomi aziende come Sony. Ma la prima vera conferma che un nuovo portatile Sony era stato rilasciato, è venuto con un annuncio ufficiale di Sony a Tokyo in gennaio. A questo E3 (Electronic Entertainment Expo) 2011, vero nome del dispositivo è stato rilasciato (è stato precedentemente noto come Sony NGP), nonché alcune specifiche. La data di uscita PS Vita a quel tempo era allegramente annunciato come durante la stagione estiva. La maggior parte dei prodotti Sony sono rilasciati prima in Giappone, poi Nord America e in Europa. Ma Sony è andato all mamma su eventuali dettagli relativi alla versione dello stesso tipo di dove lo debutterà e quando. Così a quel tempo il PSV era prevista nei negozi statunitensi a fine ottobre - primi di novembre, in tempo per il rush vacanza. Purtroppo la bolla è scoppiata con l'ultimo annuncio di Sony.

Secondo un comunicato stampa Sony e il sito ufficiale PSV, la data di uscita PSV è stato spinto fino alla fine dell'anno .. in Giappone. Quindi, una volta che debutta in Giappone, sarà colpito coste americane ed europee solo nei primi mesi del 2012. Ciò significa che non PSV per il Ringraziamento o per Natale (maggiore fiasco). Non sono forniti ulteriori dettagli circa il rilascio, come un confermate le politiche di data o spedizione, diverso da un "roll out graduale". Ma forse nel prossimo Tokyo Game Show (TGS) 2011, tenutosi a metà settembre, Sony potrebbe rilasciare una data ufficiale di rilascio e le informazioni di rilascio un po '. E per quanto riguarda il costo?

I dettagli sui prezzi Vita PS sono rimasti gli stessi, nessun aumento o diminuzione nel rilasciate informazioni sui prezzi. Al momento del suo lancio, il prezzo del PlayStation Vita era dollari USA $ 249 (Wi-Fi) e 299 $ per il 3G. Allo stesso modo il prezzo europeo è 249 per il modello Wi-Fi e 299 per il modello 3G. In Giappone, il prezzo del PSV è 24,980 yen (Wi-Fi) e 29,980 yen (3G). Il PSV prezzo di $ 250 per la versione Wi-Fi sembra essere sulla fascia alta dello spettro palmare prezzo della console. Il Nintendo DS ha avuto lo stesso prezzo al suo lancio. Recentemente, tuttavia, il prezzo del DS è stato tagliato majorly nel tentativo di far rivivere vendite in calo (calo di prezzo da $ 250 a $ 170).

Il PSV potrebbe essere il primo esemplare e classica in una nuova generazione di palmari tocco dello schermo. Con una data di uscita in precedenza, potrebbe hanno conquistato il mercato dei palmari e riuscire là dove il Nintendo DS ha tentato e vacillato. Con la sua impressionante elenco specs e giochi di proprietà, potrebbe trasformarsi in un dispositivo palmare famiglia. Non c'è davvero nessun predire il futuro di questo portatile Sony. Tutti i consumatori noi può fare, è aspettare e il sogno di ciò che è simile al gioco su una console portatile tocco.

Nessun commento:

Posta un commento