mercoledì 12 settembre 2012

Run - Capitolo 24


Dopo la cerimonia, tutti i vampiri è tornato dentro e hanno accompagnato la grande sala per una festa. La grande sala era solo una gigantesca sala da pranzo con un tavolo gigante posto al centro. Tutti si allentando un po '. C'era più parlare, e meno lacrime. Io non rimanere per la cena. Claudia mi aveva chiesto di portare Akita tornare alla nostra camera. Ha detto che voleva compiere la sua guarigione scorso. Così ho preso la schiena e la lasciò con Claudia. Poi sono andato a trovare mio fratello. Lo trovai a parlare con Satein sulle scale. "Mi dispiace interrompere, ma devo parlare con mio fratello Miss.Satein". Ho detto.

Lei sorrise, ed ha battuto le ciglia. "Oh, sì. Naturalmente, i reali deve parlare. Sarò sulla mia strada, allora." disse in fretta, poi si allontanò. Ho guardato il suo andare, quando non potevo più vederla mi misi a ridere. "Cosa c'è di sbagliato con lei?" I ridacchiò. "Credo che lei sta cercando di diventare lei stessa reale." ha risposto. "Allora, cosa hai da parlarmi?" ha chiesto. "Mi hai detto la notte del re e della morte della Regina, che Sion ha detto che dovevamo uscire molto presto." Gli dissi. Lui annuì. "Beh, credo che fosse molto giusto. Sono d'accordo con lui. Akita è quasi guarito, e se aspettiamo di Drakon tempo scomparirà di nuovo". Vlad mi sorrise. "Sono contento che stai vedendo le cose a modo mio. Cammina con me, vero?" ha chiesto. "Certo". Annuii. Vlad mise una mano sulla mia spalla, mentre camminavamo. "Quando troviamo Drakon, che cosa intendete fare?" ha chiesto. "Ho intenzione di distruggere lo spirito oscuro dentro di lui." Ho risposto. "Puoi farlo tu?" ha chiesto.

I aggrottò la fronte in confusione. "Perché non dovrei?" Ribattei. "Ogni volta che la dose Drakon qualche cosa orribile a voi, gridare a lui. Avete mai provato ad ucciderlo. L'unica volta che sei venuto vicino a ucciderlo è stato quando lo metti in coma, e non ha nemmeno intenzione di farlo. È tormentato sopra per giorni. Che cosa succede se l'unico modo per demolire la cosa oscura è quello di uccidere il nostro fratello? " ha chiesto. Mi sono fermato. Posso farlo? Potrei davvero ucciderlo? "Sai questa follia deve finire, e si sa come fermarlo." Vlad sibilò. Mi gettò uno sguardo preoccupato di lui. "Voi sapete che quando sarà il momento, io seguirò il vostro esempio. La tua famiglia che ha sofferto di più." Annuii. "Io ti consente di riflettere su ciò che ho detto, per ora." mi ha detto, poi se ne andò lasciandomi a riflettere l'assassinio di mio gemello.

Sono andato nel cortile di pensare. Era un luogo di molti eventi. Mi sono seduto sul bordo del letto di fiori, con la testa tra le mani. «Come potrò mai uccidere mio fratello?" Mi sono chiesto. "Lui è il mio gemello». Sussurrai. "Draven?" Qualcuno ha detto. Alzai lo sguardo. E 'stato Sion! Ho saltato. "King Zion. Mi dispiace, sto invadente?" Ho chiesto. "Calmati. Sono ancora Zion a voi. Sono il tuo amico. Ora, perché non puoi uccidere il tuo fratello?" sorrise, sedendosi. "Potrebbe uccidere Marcello?" Ho chiesto. Zion pensato. "No. Non credo che potevo. Anche se ha fatto tutte quelle cose Drakon ha." ha risposto. "Perché la dose tutto questo sembra così facile per Vladimir?" Ho chiesto. "Era un soldato per la maggior parte della sua vita.

E 'usato per la morte. ", Mi disse." Ma la morte di suo fratello? Non credo che sarò in grado di farlo, se devo. "Sospirai. Sion diede una pacca sulla schiena." Si farà quello che deve essere fatto. So che lo farai. "Sorrise." Grazie per aver creduto in me. "Sorrisi". Nessun problema. "Rise." Così è essere tutto quello che il re si sperava che sarebbe stato? "Gli ho chiesto. Egli non ha risposta. Guardò le stelle. "Mi dispiace Sion. Io non l'ha passato-"Ho cercato di dire, ma parlava su di me." Sai, ho cambiato molto nel corso degli ultimi cinque anni. Il vecchio Sion non era una persona molto bella. Sarebbe estasi in questo momento. Il vecchio Sion non sarebbe qui, mentre i suoi soggetti erano all'interno festa. Sarebbe la vita di lui partito. Ma io non lo sono più. "Sussurrò." Non sei felice di essere re? "Ho chiesto." Sono felice di essere re. Ma io non sono felice di prendere il posto di mio Padre. Speravo che un giorno sarebbe tornato al suo gettato. Mi sento .... mi sento ... ", ha spense." Zion so come-"Ancora una volta sono stato interrotto." No, non farlo! "Gridò." Tu non hai idea del peso che porto! Un re solitario in questo castello.

Io sto per essere abbandonato. Sovrano di un'intera legione, ma così sola. Non ho mai pensato, quando ho voluto essere re. Non è stato solo dopo che avevo incontrato Brandy. Ero felice di averla. Ma il tuo fratello la rapì! E ora devo stare da solo. "Una lacrima sfuggito il suo sguardo." Mi dispiace. "Ho sibilato". Va bene. Starò bene. Questo è solo fino a trovare una moglie. "Sospirò, asciugandosi le lacrime." Credo che entrambi abbiamo i nostri problemi ", gli dissi." Sì ". Ha risposto. E 'stato abbastanza. Poi abbiamo sentito qualcuno che correva verso di noi." King Sion! Re Sion! "Gridavano. E 'stata una guardia. Sion stava rapidamente. La guardia si inchinò." Mio Signore, c'è una bambina qui. Penso che ha bisogno di vederti, ma non parlerà. Penso che ci sono problemi. Si prega di fretta. ", Ha detto, in piedi." Andiamo. "Sion ha detto in esecuzione all'interno. Ho seguito.

Abbiamo incontrato nella stanza gettato veloce come abbiamo potuto. Mi è venuta perché a breve, l'ho vista. La ragazza era Lutka.Zion saltò sul suo gettato. Lutka lo guardò e si inchinò. "Indicare il nome del bambino." Sion ha detto il re. Lutka non disse nulla. "Be 'andare avanti, mi dica.", Ha chiesto. Ho parlato up. "Lei non può." Ho detto. "Che cosa vuoi dire, che non può?" ha chiesto. "Lei è un muto. Io la conosco. Suo nome è Lutka, e lei non è una bambina, lei è più vecchio di noi." Ho spiegato. "Come possiamo sapere perché lei è qui, se è muto?" ha chiesto. Lutka e io ci guardammo l'un l'altro. "Dov'è Adella? Lei è qui?" Ho chiesto. Lei scosse la testa. Non sapevo come parlare con lei. "Puoi scrivere?" Le ho chiesto. Lei annuì. "Qualcuno può avere il suo pezzo di carta e una penna?" Ho gridato. "Buona idea. Sì, presto!" Zion ringhiò arrivando fino a noi.

Presto una cameriera tornò con l', carta e penna Vlad stava camminando rapidamente dietro di lei. "Ho sentito Lutka stato qui, cosa sta succedendo?" Ha chiesto, preoccupato. "Noi non lo sappiamo ancora". Gli ho detto. Ho strappato la carta dalla cameriera e lo spinse a Lutka. Si sedette sul pavimento, come le ho consegnato la penna. Ero molto preoccupato. Se hanno mandato Lutka, la sorella mute, ci deve essere guai. Quando ebbe finito, mi porse il giornale. "Quale dose dirlo?" Vlad sibilò. "Hold no". Ho scattato. L'ho letto su di me, poi si schiarì la gola e leggere permesso. "Si dice che Drakon ha ucciso Yuri e preso Adella. Lutka corse qui per un aiuto.

Dice che sua sorella è incinta di un figlio Drakon, e lui disse che non avrebbe permesso di scappare. Ha bisogno di aiuto personale. "Ho detto a tutti." Bene, poi lascia andare poi. Proprio ora! Tonight! Dobbiamo lasciare questa sera! "Vladimir ha esclamato. Zion aggrottò la fronte." Aspetta un attimo, calmati. Chi è Adella? "Suo chiesto." Adella è Drakon ex fidanzata, e uno dei vampiri telepatiche che abbiamo incontrato. Questa è la sorella telepatica di Adella. "Ho spiegato." Capisco. "Rispose." Andiamo. Dobbiamo andare adesso! "Vlad ruggì." Perché sei così decisa a andare dopo di loro? "Sion ha chiesto. Vlad congelato. Ho potuto vedere lo sguardo nei suoi occhi. Pensava di Mia." Lui la ama. " Ho detto Zion. Lui annuì. "Va bene. Ti do dieci soldati, e un piano. Ma affrettatevi e preparatevi. Avrò i miei uomini in attesa fuori del freno giorno. "Egli ci ha detto." Perfect ". Vlad mormorò, poi si era spento. Ha svolazzava fuori dalla stanza." Vi darà una stanza Lutka, vostra altezza? "Ho chiesto Zion . "Sì, certo.", rispose. I annuì, poi io non c'ero. mi balenò nella mia stanza.

Quando entrai vidi che Claudia era finito con la guarigione Akita, ma lei era ancora in piedi qui, lo sguardo fisso. "Claudia?" Ho fischiato, molto lentamente camminando al suo fianco. "Cosa stai facendo?" Ho chiesto. "Draven. Mi dispiace." Ha detto questo appena sotto un sussurro riuscivo a malapena a sentirla, ma l'ho fatto. "Che cosa vuoi dire, ti dispiace?" Ho pianto, dalla paura. La sua figura congelata girato animato. Si voltò di scatto verso di me, e implorò. "Mi dispiace tanto. Stavo cercando di spazzare via tutte le tenebre, ma mi ha colpito un grumo! Ho pensato che fosse solo un ammasso di materia oscura, ma quando il coagulo è stato spazzato via Ho trovato una luce celeste! " gridò. "Che cosa stai parlando?" Ho scattato. "Tua moglie porta il figlio di tuo fratello!" urlò.

Nessun commento:

Posta un commento