domenica 2 dicembre 2012

Basso a destra dolore addominale nelle donne


In basso a destra dolore addominale nelle donne potrebbe essere dovuta ad una varietà di fattori. Dolore nel basso addome diritto nasce in genere quando uno qualsiasi degli organi che si trovano all'interno dell'addome è in grado di funzionare correttamente. Gli organi che si trovano nel quadrante in basso a destra dell'addome includono pancreas, fegato, rene destro e parte del crasso. Dolore addominale più basso nelle donne potrebbe anche essere attribuibile alle malattie del sistema riproduttivo. Dal momento che questo dolore può essere causato a causa di gravi condizioni di salute, le donne che soffrono di dolori al basso addome destra deve farsi esame medico. Ecco alcune informazioni su ciò che provoca dolori al basso a destra addominale nelle donne.

Cause della Bassa dolore addominale destro nelle donne

Hai sperimentato il dolore nel basso addome giusto? Dal momento che il dolore addominale potrebbe essere attribuito gravi condizioni di salute, è estremamente importante per determinare la causa sottostante. Ecco alcune informazioni sulle possibili cause dei dolori al basso a destra addominale nelle donne.

Stomaco o disturbi intestinali

Le donne che soffrono di stitichezza, morbo di Crohn, ulcere dello stomaco, sindrome del colon irritabile, malattie infiammatorie croniche intestinali e cancro al colon potrebbe anche sperimentare in basso a destra dolore addominale. La costipazione è uno dei più comuni problemi di stomaco che potrebbero portare a dolori addominali. Coloro che hanno cattive abitudini alimentari sono più probabilità di soffrire di disturbi di stomaco.

Appendicite

Un'appendice infiammata o di appendicite potrebbe essere responsabile di causare dolori al basso a destra dell'addome. Appendice è un tubo chiuso stretto stretto che si trova sul quadrante inferiore destro dell'addome. A volte l'appendice potrebbe diventare ostruito da muco o feci indurito. Ciò potrebbe portare alla crescita di batteri, di conseguenza, l'appendice potrebbe diventare infiammato e gonfio. I sintomi di appendicite sono dolori al basso a destra addominale, la tenerezza nell'addome in basso a destra, perdita di appetito, nausea, vomito, febbricola, stipsi, diarrea e gonfiore addominale. Le donne che soffrono di malattie infiammatorie croniche intestinali, morbo di Crohn, colite ulcerosa, e l'infezione del tratto gastrointestinale sono più inclini ad appendicite in via di sviluppo.

Calcoli renali

Inferiore Sharp dolore a destra addominale nelle donne potrebbe anche essere causata da malattie renali. Potrebbe essere causato a causa della formazione di calcoli renali. Un calcolo renale è solido come una pietra di massa che si forma a causa della cristallizzazione dei minerali e sali presenti nelle urine. Questi sono generalmente di calcio, struvite, cistina o acido urico. Nonostante le piccole dimensioni calcoli renali possono essere lavati dal corpo attraverso il tratto urinario, ma quando questi sassi diventino grandi, in genere il paziente avverte un forte dolore addominale. Sebbene dolori al basso a destra addominale è uno dei sintomi renali più comuni in pietra, ma le donne che soffrono di questa condizione potrebbe anche sintomi come il dolore durante la minzione, dolore alla schiena, e un bisogno frequente di urinare.

Problemi di salute riproduttiva

Dal momento che l'addome in basso a destra comprende gli organi riproduttivi, dolori al basso a destra addominale nelle donne potrebbero sorgere a causa di condizioni mediche associate con i tubi di Falloppio utero o ovaie. In basso a destra dolore addominale nelle donne durante la gravidanza potrebbe essere dovuta ad una condizione nota come gravidanza ectopica. Il dolore addominale durante la gravidanza potrebbe essere attribuito l'impianto dell'ovulo fecondato nella tuba di Falloppio o dell'ovaio. In caso di una gravidanza extrauterina, l'embrione continua a svilupparsi nella tuba di Falloppio. L'allungamento del tubo provoca dolori al basso a destra addominale nelle donne. Le donne potrebbero anche sperimentare dolori al basso ventre e crampi durante le mestruazioni. Condizioni come dismenorrea, cisti ovariche, fibromi uterini ed endometriosi potrebbe anche essere responsabili di dolori al basso destra addominale nelle donne.

Quindi, questo è stato alcune informazioni sulle cause dei dolori al basso a destra addominale nelle donne. Il trattamento del dolore addominale varierà a seconda della causa sottostante. Dal momento che il dolore addominale potrebbe essere causata da gravi condizioni di salute, deve essere preso sul serio. se avete avuto dolore addominale ricorrente, consultare un medico al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento