venerdì 21 dicembre 2012

Nere in Ear


Blackheads all'orecchio è un'indicazione di acne. I punti neri sono eruzioni cutanee di piccole dimensioni che appaiono nero o grigio a colori. Questi piccoli urti che si verificano all'interno dell'orecchio sono considerati una forma lieve di acne. I punti neri sono innocui e nella maggior parte dei casi, non interferiscono con la capacità di udito di una persona. In alcune persone, punti neri grandi sviluppano in profondità all'interno del condotto uditivo che può richiedere la consultazione di uno specialista ORL, al fine di rimuoverlo.

Cause di Blackheads

Come tutti sappiamo, le ghiandole sebacee che si trovano nello strato interno della pelle, secernono sebo (olio), per prevenire la secchezza della pelle. Ghiandola sebacea, si trovano in gran numero sul cuoio capelluto e del viso. La pelle è costituita da milioni di minuscoli pori. Nel corso del tempo, le ghiandole sebacee possono cominciare a produrre sebo in quantità in eccesso. Troppo olio zoccoli di produzione (choke) i pori della pelle. Infine, l'olio accumulato solidifica e viene esposta all'aria che rende nero / grigio. Tuttavia, la formazione di questi punti neri nelle orecchie non è un motivo di preoccupazione, perchè sono piccoli e spesso passano inosservati.

Un altro fattore responsabile di aver causato i punti neri sono le cellule morte della pelle. Lo strato più esterno della pelle, l'epidermide, gettare via le cellule morte della pelle. Ora, la cura della pelle improprio può causare l'accumulo di cellule morte della pelle e bloccare i pori. I pori ostruiti poi alla fine si trasformano in punti neri.

Come eliminare i punti neri da orecchie

Ci sono diversi modi per sbarazzarsi di punti neri in orecchio. Anche se le loro dimensioni possono essere piccole, molte persone sono in fretta di eliminarli, soprattutto quando sono chiaramente visibili nella spiga. Di seguito sono riportati i rimedi che possono rendere la pelle delicata esente da punti neri nelle orecchie.

Impacchi caldi: Al fine di rimuovere questi fastidiosi, macchie scure, un rimedio domestico facile sarebbe un impacco caldo. L'applicazione di un impacco caldo con una leggera pressione per qualche tempo (5-10 minuti) è il modo migliore per sbloccare i pori senza danneggiare la pelle. Per lo più, la gente usa un pezzo di panno pulito imbevuto di acqua calda come un impacco caldo. Prima di applicare sulla zona interessata, in modo che il panno è caldo e umido, ma non contiene quantità di acqua necessaria.

Esfoliante Agent: Esfolianti sono sostanze chimiche che aiutano a eliminare le cellule morte della pelle. Si può utilizzare un agente esfoliante come l'acido salicilico rompere la pelle morta e sbloccare l'apertura dei pori. Generalmente un tampone di cotone viene utilizzato per applicare un agente esfoliante nell'orecchio.

Spremitura: Con le mani morbide, vedere se è possibile spremere il blackhead. Tuttavia, questa procedura è leggermente dolorosa e può risultare in cicatrizzazione della pelle.

Un punto importante da notare è che i punti neri a orecchio non causano alcuna infezione della pelle. Tuttavia, a seguito di un modo improprio per rimuoverli può effettivamente provocare una infezione cutanea. Ad esempio, l'uso di aghi (spesso pubblicizzati come strumenti levatrucco blackhead) per raschiare i punti neri non è consigliabile in quanto può danneggiare la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento