domenica 9 dicembre 2012

Stomaco e il mal di schiena


Quando c'è stomaco e mal di schiena, è probabile che i problemi sono legati l'uno all'altro. E 'veramente una situazione difficile da affrontare. Mal di schiena da sola è già abbastanza grave e fornisce un sacco di disagio. Quando è accompagnata da mal di stomaco, allora la vita diventa miserabile. Quando il mal di stomaco e mal di schiena sono collegati, quindi i sintomi che si osservano sono diarrea, nausea e vomito, costipazione, flatulenza, difficoltà di deglutizione, perdita di appetito, e in alcuni casi può manifestarsi emorragia dal tratto digestivo.

Stomaco e mal di schiena cause

Stomaco e mal di schiena può essere causato a causa di fattori fisiologici, nonché i fattori emotivi. Potrebbe essere un sintomo di una qualche forma minore di infezione. Come, se si ottiene di stomaco e mal di schiena dopo aver mangiato, quindi la possibile causa di dolore in stomaco e schiena è intossicazione alimentare o di reflusso acido. Potrebbe anche essere un sintomo di infezioni come la polmonite, mal di gola, influenza, ecc

Quando un colture problema fino in qualsiasi sezione della colonna vertebrale, allora la funzione dei nervi che passano attraverso il canale spinale ottenere pregiudicata. Se un nervo che si connette lo stomaco e il cervello è compressa a causa di problemi della colonna vertebrale, allora influenzerà il funzionamento normale dello stomaco e causare stomaco e dolore lombare. Inoltre, se uno dei muscoli della schiena sono difficili, quindi i muscoli della parte anteriore del corpo lavorare di più, che dà dolore addominale muscolare. Per coloro che soffrono di mal di schiena per un periodo prolungato di tempo, può portare a un sacco di stress emotivo per loro. In tali circostanze, il processo di digestione viene colpito e ottengono mal di stomaco. Questa condizione è spesso indicata come la sindrome di dolore indotta psicologicamente (PIPS).

A volte, allo stomaco e mal di schiena potrebbe essere un sintomo dei problemi gravi di alcuni organi interni. Una tale condizione comune è calcoli renali. Alti livelli di concentrazione di alcuni tipi specifici di sostanze nelle urine causare la formazione di calcoli renali. L'intensità dello stomaco e mal di schiena in questa condizione è grave. Se non trattata può portare a insufficienza renale. Una infiammazione acuta della cistifellea può essere la causa della grave forma di stomaco e mal di schiena. Ciò avviene sia per la presenza di calcoli biliari all'interno della cistifellea o alcune infezioni che a sua volta ostacolare il passaggio tra la cistifellea e l'intestino. L'appendicite può portare alla comparsa improvvisa di dolore nello stomaco e mal di schiena e richiede l'intervento medico di emergenza. Qualsiasi forma di ostruzione all'interno dell'intestino può disturbare il normale movimento di viscere dello stomaco e può causare mal di schiena. Diverticolite e insufficienza epatica sono altre condizioni di salute gravi che portano a questo tipo di problema.

Stomaco e trattamento mal di schiena

Il trattamento per lo stomaco e mal di schiena avrà inizio solo dopo che la causa di fondo è identificato. I medici di solito determinare la causa con l'aiuto di esame fisico dell'addome. Pertanto, il paziente dovrebbe dire essere in grado di informare i medici circa la posizione esatta del dolore. Poi storia medica del paziente viene studiato. Se necessario, alcuni test di laboratorio vengono condotti per confermare la causa. Quando il mal di stomaco è vicino la pozione superiore dello stomaco, allora è trattata per alcuni problemi digestivi Per questo, antiacidi sono date ed i pazienti si consiglia di bere acqua per eliminare il dolore. In caso di altre cause, come alcune infezioni e mal di schiena, i farmaci idonei sono indicati per curarle in modo da ottenere sollievo dallo stomaco e mal di schiena. Quando la causa del dolore è correlato agli organi interni, quindi chirurgia può essere richiesto.

La maggior parte delle cause di stomaco e mal di schiena può essere evitato se conducete una vita sana. Esso comprende a seguito di una dieta sana che è costituito da un sacco di frutta e verdura fresca, e cibi ricchi di fibre come la crusca. Non mangiare qualsiasi tipo di cibi avariati e bevande. L'esercizio fisico regolare è anche utile per mantenere il corpo in forma e prevenire qualsiasi distorsione del muscolo che provoca il mal di schiena.

Nessun commento:

Posta un commento