giovedì 6 dicembre 2012

Trattamento ipertiroidismo


La ghiandola tiroide situata nella parte posteriore del collo 2 rilascia ormoni; T4 (tiroxina) e T3 (triiodotironina) che sono responsabili per mantenere il metabolismo del corpo alla sua ottimale. E 'comprensibile che quando i livelli di questi ormoni elevare al di là ottimale, si porta ad una condizione definita come l'ipertiroidismo. L'ipertiroidismo è generalmente associata ad iperattività di un individuo. Ipotiroidismo, invece, è una condizione in cui la ghiandola non è in grado di soddisfare le esigenze ormonali del corpo. Prendiamo una descrizione dei sintomi, le cause e soprattutto il trattamento dell'ipertiroidismo.

Ipertiroidismo: cause e sintomi

Normalmente, la tiroide funziona in modo efficiente. Anche se l'ipertiroidismo è principalmente associato ad altri problemi di tiroide come la malattia di Graves, tiroidite, tiroide adenoma tossico, gozzo multinodulare tossico e molto raramente la secrezione di nodo. La perdita di peso, ansia, intolleranza al caldo, perdita di capelli, dolori muscolari, debolezza, affaticamento, iperattività, irritabilità, ipoglicemia, apatia, poliuria, polidipsia, delirio, tremore, sudorazione, palpitazioni e sono i più comuni sintomi. La causa più comune di ipertiroidismo è la dieta di iodio fluttuante. L'ipertiroidismo è comunemente visto nelle donne.

Trattamento ipertiroidismo

Ipertiroidismo Trattamento Naturale

Alcuni dei modi naturali per curare data iperattivo tiroidismo lungo viaggio di ritorno e comprendono l'utilizzo di certe erbe. I sintomi dell'ipertiroidismo nelle donne associati con problemi mestruali possono essere trattate con cohosh nero. I sintomi di iperattività durante ipertiroidismo, accelerazione del battito cardiaco e la pressione alta può essere controllata dal consumo di bardana. Bladderwrack è naturalmente ricca di iodio e il suo consumo mantiene i tiroide sana. Questo è generalmente utilizzato nei casi di gozzo. Ortiche (tè) è un'altra erba che è essenziale come parte della dieta ipertiroidismo in quanto è ricco di minerali e sostanze nutritive. Altri supplementi tiroidei naturali sono melissa, flavonoidi, acidi fenolici e Bugleweed.

Ipertiroidismo Diet

Come previsto, la dieta è uno dei molti modi naturali di trattamento tiroide iperattiva. L'assunzione di proteine ​​ad alto dieta comprende soprattutto le proteine ​​animali come carne, pesce, uova, pollame e cereali, altrimenti insieme a latte e prodotti lattiero-caseari, come panna o burro. Alta vitamina A, vitamina del complesso B, vitamina C e altri minerali come calcio e l'assunzione di fosforo è raccomandato. Si può anche godere di frutta come mango e papaia. Il menu della tiroide dieta dovrebbe consistere di broccoli, cavolfiori e cavoli, come insalate crude. Gozzo associati con ipertiroidismo possono essere trattati con alghe particolari come dulse, hijki e kombu in combinazioni zuppa. Tutti questi prodotti alimentari si dice per sopprimere l'attività della ghiandola controllando così la condizione. Inoltre, fumare o bere dovrebbero essere evitati del tutto insieme con il cioccolato, la caffeina, il tè e l'assunzione di soda.

Ipertiroidismo Farmaci

Trattamento di ipertiroidismo aiutato da droghe e farmaci aiuta nei casi più gravi. Tremori e palpitazioni possono essere curate con l'uso di beta-bloccanti (propranololo e Inderal) che consentono di superare questi sintomi. Tuttavia, un grave della tiroide iperattiva richiede il consumo di droga. I farmaci più efficaci sono Methimazole e Propiltiouracile (PTU). I marchi che vendono questi farmaci includono tapazole, SSKI, Northyx, Iodotope, ThyroShield, Yodefan e Pima. Il meccanismo principale di lavoro di tutti questi farmaci è quello di ridurre la produzione di ormoni dalla ghiandola tiroidea. Sebbene questi farmaci hanno la loro quota di effetti collaterali, hanno bisogno di essere prese in base a lungo termine volta a prevenire reoccurring dei sintomi. Nei casi più gravi di ipertiroidismo, medici generalmente consigliabile un intervento chirurgico che comporta la rimozione della ghiandola tutta o una parte di esso o un nodulo tiroideo che è responsabile per provocare ipertiroidismo. In alternativa, terapia con iodio radioattivo viene utilizzato in cui le cellule tiroidee sono uccisi da esposizione a radioattività (consumo di compresse). Questo metodo è semplice e molto efficace in un solo dosaggio.

Ipo e iper-tiroidismo sono condizioni molto comuni, tuttavia, poiché i sintomi di ipotiroidismo e ipertiroidismo sono diversi, in modo da fare i trattamenti per entrambi. L'ipertiroidismo non è una minaccia per la vita se il farmaco viene somministrato appropriate e seguite. La diagnosi precoce e misure di trattamento ipertiroidismo di cui sopra sarà sicuramente aiutare a prevenire le complicanze. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento