domenica 2 dicembre 2012

Quanto tempo è MRSA Contagious


MRSA o Staphylococcus Aureus resistente alla meticillina è un batterio che è responsabile per l'infezione da MRSA che, se non curata, può essere pericolosa per la vita. Questi batteri sono presenti in circa il 20 al 30% della popolazione, ma rimangono in uno stato inattivo. Si trovano nel naso, bocca, pelle, ano, le parti genitali, ecc Essi diventano attivi in ​​un particolare gruppo di persone che hanno un basso potere immunitario. L'infezione può iniziare con un piccolo boil, ma nel peggiore dei casi entra nei vasi sanguigni, ossa, ecc, e diventare molto pericoloso. Ora si deve pensare MRSA è contagiosa? Sì, è contagiosa e può essere diffuso da singoli individui. Per sapere quanto tempo è MRSA contagiosa, si dovrebbe conoscere la gravità della malattia e il proprio sfondo medico.

Sintomi di MRSA

Staphylococcus batteri si trova in quelle persone che hanno bassa capacità immunitaria. In tale categoria rientrano le lesioni della pelle, neonati, donne che allattano, incisioni chirurgiche, cateteri endovenosi, ecc persone che soffrono di diabete, malattie polmonari, malattie vascolari o il cancro sono anche inclini ad avere questa infezione. MRSA possono avere sintomi come vesciche sulla pelle, dolore nella zona infetta, arrossamento, gonfiore, febbre, la formazione di pus, foruncoli, ascessi, ecc

Come MRSA si diffonde

MRSA o stafilococco infezione è una infezione contagiosa che può diffondersi da persona a persona. Anche dopo il trattamento di MRSA, la persona rimane il vettore di questo batterio. Quando questo batterio diventa ambiente favorevole, cresce e si infetta di nuovo. Quindi, è sempre consigliabile che le persone che soffrono o hanno sofferto in passato con MRSA devono mantenere una distanza dalle persone che hanno maggiori probabilità di avere questa infezione. Se vi state chiedendo è l'infezione da stafilococco contagiosa, i seguenti punti mostrerà come MRSA può diffondersi ad un'altra persona.

* Toccando o entrare in contatto con la persona che soffre di MRSA.

* Venendo a contatto con lo scarico o piangendo ferita MRSA.

* Utilizzando le cose contaminate della persona che soffre di MRSA.

MRSA Trattamento

Si noti che lo Staphylococcus aureus non è solo resistenti alla meticillina, ma ci sono molti altri antibiotici come la penicillina, oxacillina, ecc, che non lavorano su questo batterio. Ciò rende difficile il trattamento. Una volta che vengono prescritti con qualche antibiotico, è molto importante per completare la dose, come un qualsiasi tipo di farmaco può rendere i batteri resistenti e più forti. Così, i medici consigliano per il forte antibiotico disponibile sul mercato. Ma per quanto tempo è MRSA contagiosa, questo totalmente dipende dalla intensità della antibiotico e sulla potenza immune della persona. Oltre a questo, interventi vengono condotti per le ferite gravi, in cui viene scaricato pus per curare la ferita. Vi è una limitazione di interventi chirurgici nel caso in cui il paziente è diabetico. L'opzione migliore è quella di prendere le necessarie precauzioni al fine di stare lontano dalla infezione.

Precauzioni contro MRSA

E 'meglio usare precauzioni contro MRSA invece di pensare per il trattamento e la sua capacità di diffondersi. Di seguito sono alcune delle precauzioni di stare lontano da MRSA.

* Cercate di mantenere la distanza dalla persona che soffre di MRSA ed evitare di usare le loro cose.

* Pulire le ferite o lesioni correttamente e applicare antibiotici in modo da evitare l'infezione da MRSA.

* Tenere il corpo pulito e dintorni.

* Se ogni ferita sta prendendo tempo per guarire quindi contattare il medico prima che diventi peggio.

* Bere almeno 7-8 bicchiere d'acqua al giorno per eliminare i batteri dal corpo.

Così, dai commi precedenti si può concludere che le durate per i quali MRSA contagiosa, è difficile da determinare, come si può rimanere nel corpo per un lungo periodo di tempo o può essere fino alla morte, ma può essere soppresso da assunzione di antibiotici. Molte persone possono avere MRSA ed è curato troppo ma dipende totalmente dalle capacità immunitaria del corpo e la sua capacità di reagire con gli antibiotici che decide per quanto tempo rimarrà nel corpo.

Nessun commento:

Posta un commento