venerdì 21 dicembre 2012

Shampoo medicato


Così avete provato tutte le possibili shampoo commerciali per il problema dei capelli e non hanno ancora ottenuto i risultati desiderati. Allora forse è il momento di provare qualche shampoo medicati. Sebbene forti, sono noti per essere più efficace e sicuro rispetto ad altri shampoo regolari. Shampoo medicati sono fatte soprattutto per il trattamento di disturbi e problemi che interessano i capelli e cuoio capelluto. Alcuni shampoo possono indirizzare solo un problema e gli altri può voler risolvere i molteplici problemi. Per esempio, pochi shampoo sono destinati solo per curare un problema, sia esso la caduta dei capelli, capelli grassi o forfora, o follicolite mentre alcuni shampoo in grado di trattare alcuni dei disturbi di cui sopra o tutti quanti. Ogni shampoo utilizza alcuni ingredienti che possono curare un problema specifico dei capelli e quindi è consigliabile passare attraverso una lista degli ingredienti. Per saperne di più su shampoo medicati per capelli diverso e problemi del cuoio capelluto, leggere oltre.

Shampoo medicato per capelli grassi

Capelli grassi è generalmente causata da un'eccessiva secrezione di petrolio delle ghiandole capelli. In alcuni casi, la genetica può giocare un ruolo nel rendere il vostro grasso peloso. Per risolvere il problema dei capelli grassi è necessario scegliere uno shampoo che corregge la secrezione disordine olio nel cuoio capelluto. Le persone con capelli grassi dovrebbero cercare prodotti che contengono uno dei seguenti ingredienti:

* Olio di Jojoba

* Rosemary Oil

* Tea Tree Oil

* Sage

* Eucalyptus

* Camomilla

* Zolfo

* Cedar

* Caolino

* Mentolo

* Acido citrico

* Amido

Alcuni degli ingredienti di cui sopra sono conosciuti come detergenti grandi che aiutano a rimuovere lo sporco e l'olio dal cuoio capelluto e dei capelli. Alcuni ingredienti sono anche molto delicato sui capelli e sciogliere l'olio costruire depositi che fanno gli alberi capelli più spessi e più forte. Con l'uso regolare di shampoo adatto per capelli grassi, è possibile ottenere setoso, i capelli non grassa entro poche settimane.

Shampoo medicato per il diradamento dei capelli

Oggi il mercato è pieno di shampoo medicati che hanno lo scopo di frenare problema diradamento dei capelli e controllare la perdita di capelli. Ma per scegliere uno shampoo adatto è necessario conoscere la causa del problema di caduta dei capelli. La causa più comune di calvizie è generalmente genetica. Squilibrio ormonale è di nuovo una causa usuale per la improvvisa caduta dei capelli. Carenze nutrizionali possono anche portare a diradamento dei capelli. Oltre a questo, i problemi ambientali, come inquinamento, l'esposizione a sostanze chimiche, e alcuni fattori medici troppo può causare la perdita di grandine. La perdita dei capelli si verifica quando i follicoli dei capelli diventano più deboli e quando il suo completamente danneggiato, esso smette di produrre i capelli. Ci sono pochi ingredienti che possono rafforzare i follicoli, come ad esempio, minoxidil e ketoconazolo, ecc Si consiglia di consultare il medico prima di utilizzare qualsiasi shampoo medicati per il diradamento dei capelli. Un medico vi prescriverà la giusta prevenzione della perdita di shampoo per capelli dopo aver attraversato la vostra storia medica che lo avrebbe aiutato a individuare la causa principale del problema dei capelli.

Shampoo medicato per la follicolite

Follicolite è causato quando il follicolo pilifero è stato infettato da batteri, lieviti o funghi. A volte da barba o indossando abiti che strofinare la pelle troppo può provocare irritazione del follicolo che porta ulteriormente l'infezione. In alcuni casi, follicoli può bloccarsi dalla sudorazione eccessiva, oli macchina, o mettere in troppo trucco, che può provocare follicolite. Quindi uno shampoo medicati che si userebbe per follicolite dovrebbe avere proprietà antibatteriche. È inoltre possibile utilizzare shampoo antimicotico per controllare l'infezione da fungo in cuoio capelluto. Tuttavia, è necessario consultare il medico prima di utilizzare qualsiasi shampoo medicati per questo disturbo i capelli in quanto è una critica. Potrebbe essere necessario assumere farmaci per via orale insieme a creme medicati o lozioni ad uso topico, che il medico potrebbe prescrivere.

Qualsiasi shampoo medicato si sceglie assicurarsi di non utilizzare frequentemente in quanto può danneggiare i vostri capelli più. Qualsiasi shampoo medicato deve essere utilizzato una volta alla settimana per ogni problema dei capelli o del cuoio capelluto. Per grave problema dei capelli si può usare due volte a settimana e per problemi lievi, usarlo una volta ogni quindici giorni. Tuttavia, consultare il proprio medico per quanto riguarda la frequenza e per ottenere risultati migliori.

Nessun commento:

Posta un commento