venerdì 7 dicembre 2012

Trattare Burns a casa


Ottenere un ustione da entrambi acqua calda, una nave a caldo, una sostanza chimica o di vapore è una situazione maggior parte di noi hanno affrontato. Con ustioni di lieve entità, ma dolorosa, spesso è difficile pensare dritto, lasciando noi a una perdita di cosa fare. Curare ustioni a casa è abbastanza facile da fare, una volta che dotato di un po 'di know how. Infatti, il modo in cui si trattano l'ustione subito può influenzare la gravità della lesione. Per saperne di più su come trattare le ustioni.

Tipo di Burn

Prima si è in grado di somministrare una certa cura sé per trattare una bruciatura, la gravità della combustione deve essere identificato per la prima. Qui ci sono indizi è possibile utilizzare per valutare il grado di danno tissutale:

Primo grado: In questi casi, lo strato esterno della pelle non è stato bruciato, ma ci sarà arrossamento, dolore e gonfiore nella zona afflitti. La situazione è grave se hai bruciato ampie porzioni delle tue mani, piedi, viso, inguine, glutei, o un comune importante o hai difficoltà a respirare. In caso contrario, la ferita può essere trattata con self-care rimedi. Per saperne di più sul trattamento prima burn grado.

Secondo grado: Queste ustioni sono più gravi, e sono identificati come quelli in cui vengono bruciati sia l'epidermide e il secondo strato di pelle (derma). Di solito in questi casi bolle sviluppare, e la pelle diventa molto rossa e chiazzata. E 'comune di provare forti dolori e gonfiore. Queste ustioni garantisce immediatamente un medico che sono più grandi di 2 a 3 pollici, o sono sulle mani, piedi, viso, inguine, glutei, o su un comune. se si trova difficoltà a respirare, ottenere assistenza medica di emergenza. Per saperne di più sul trattamento secondo grado di bruciare.

Terzo grado: Questi ustioni comportano gasatura sia del primo strato e il secondo di pelle, insieme ad alcuni dei tessuti sotto la pelle. L'area interessata può apparire nero o bianco secco. In alcuni casi, i nervi, muscoli, grasso e persino le ossa sono colpite. Questa situazione richiede cure mediche di emergenza. Leggi il trattamento chimico di combustione.

Trattare Burns minori at Home

Il primo passo per trattare ustioni da acqua calda, vapore o un oggetto caldo, è quello di raffreddare sotto l'acqua corrente fino al dolore si riduce. Anche se questo può essere fatto facilmente, mentre il trattamento ustioni sulle dita, se l'ustione è altrove (come sulla faccia) si potrebbe mantenere la zona interessata coperto con impacchi freddi o immerso in acqua fredda. Mentre alcune persone credono nel trattamento di ustioni di ghiaccio, non dovete mai fare questo, perché si rischia di congelamento e può peggiorare la situazione. Tuttavia, non esporre la masterizzazione di ghiaccio. Dopo circa 15 a 20 minuti, applicare la lozione o crema idratante per lenire la zona. La gente spesso suggeriscono il trattamento ustioni con miele o burro, ma queste sostanze aumentano la possibilità di infezione, e prolungare la guarigione. Poi coprire liberamente con una benda di garza sterile. Leggi il minor trattamento dell'ustione.

Per il dolore, si può prendere un antidolorifico il bancone, a meno che non sconsigliato dal medico. In alcuni casi, un blister riempito di fluido può formare. Idealmente, si dovrebbe lasciare che sia, ma ti dà fastidio, è possibile effettuare una piccola apertura con un paio di forbici, sterilizzati con alcol. Segui questa up lavando la zona con sapone antibatterico e acqua, e quindi applicare una pomata antibiotica, e fasciatura.

Per saperne di più su:

* Il trattamento della pelle brucia

* Burn Care - Pronto soccorso per Burns

* Le ustioni che interessano i bambini e come trattare con loro

Dopo questo trattamento iniziale per il trattamento di ustioni a casa, follow-up con idratante regolarmente, e minimizzare l'esposizione al sole. Mentre la pelle bruciata può scalare o blister, il dolore dovrebbe ridurre entro pochi giorni. Se sei una persona giovane e sana, l'ustione può guarire in un tempo settimane. Se un'attenzione immediata, di primo grado e piccole ustioni di secondo grado può guarire senza lasciare una cicatrice. Tuttavia, essere disposti ad aspettare un mese (o più) per la pelle bruciata per tornare il suo colore originale. Mentre il trattamento ustioni in neonati o bambini, uno si consiglia di consultare un medico, e non cercare di affrontare la situazione da soli.

Nessun commento:

Posta un commento