venerdì 7 dicembre 2012

Vomito e diarrea


Vomito e diarrea persistente può portare a disidratazione, in quanto grandi quantità di liquido vengono perse dal corpo. Queste condizioni possono colpire individui di tutte le età. Anche se il vomito e la diarrea sono comuni malattie infantili, gli adulti sono anche colpiti. Anche se questa condizione non è una questione di grave preoccupazione, in caso di vomito e diarrea sono abbastanza frequenti, allora essi possono essere le indicazioni per alcuni problemi di salute sottostanti. Alcuni dei sintomi più comuni di questo disturbo di salute sono il dolore nella regione addominale, sensazione di nausea, perdita di appetito e febbre bassa.

Che cosa provoca vomito e diarrea?

Anche se uno dei motivi più comuni per cui molte persone possono verificarsi vomito e diarrea, allo stesso tempo, è intossicazione alimentare, ci sono anche altre cause.

* La presenza di agenti patogeni dannosi, come batteri e virus, nel tratto gastrointestinale può provocare l'infiammazione del rivestimento interno dello stomaco e dell'intestino. Questa infiammazione causata da infestazione virale o batterica può provocare vomito e diarrea negli adulti e nei bambini. Questa condizione è conosciuta come gastroenterite o l'influenza dello stomaco.

Le allergie alimentari * o intolleranza ad alcuni alimenti animali come latte e latticini, glutine, ecc può essere uno dei fattori causali per cui alcuni individui esperienza vomito e diarrea.

Troppo o * compresi anche molti cibi piccanti o grassi nella dieta può portare a disturbi digestivi che a sua volta può provocare diarrea e vomito.

* Bere acqua contaminata può aumentare il rischio di malattie trasmesse da acqua come il colera. Gli individui che soffrono di questo disturbo debilitante salute possono soffrire di diarrea cronica. Altri sintomi possono includere eccessiva sete, crampi allo stomaco, feci sanguinolente e acquosa, ecc

* La presenza di ulcere peptiche o dello stomaco può anche essere una delle cause di diarrea, a volte seguita da vomito.

Home Rimedi per il vomito e diarrea

E 'essenziale per curare vomito e diarrea al più presto, perché rende l'individuo completamente debole e privo di qualsiasi titolo. Ecco alcuni rimedi casalinghi che sono molto efficaci quando si tratta di ridurre gli effetti di vomito e diarrea.

* Bere molta acqua e fluidi contribuirà a ridurre gli effetti della disidratazione. Si può preparare una soluzione di sale e zucchero e bere ad intervalli regolari. Ciò consentirà di aumentare il contenuto di acqua nel vostro corpo. Questa soluzione può anche essere somministrato a lattanti e bambini.

* Succhi di frutta fresca di limone o succo di lime, succo di mela, ginger ale, ecc, con lo zucchero extra rende anche un ottimo rimedio per reidratare il corpo e dare un sollievo dai problemi dello stomaco.

* Per ottenere il rilievo da diarrea, evitare di mangiare cibi molto fritti e speziati in quanto potrebbero ostacolare una corretta digestione. Invece si può mangiare alimenti come brodo, crackers, fette biscottate, riso bollito e verdure, ecc, che possono essere facilmente digeribili.

* Bere infusi di erbe come salvia, camomilla, zenzero, ecc è un antico rimedio per curare i sintomi di vomito e diarrea. Ci sono anche altri rimedi erboristici come il mangiare semi di finocchio, semi di fieno greco, ecc per alleviare diarrea. Queste erbe cancellare il tratto gastrointestinale e distruggere i germi patogeni.

* I Altri rimedi che aiutano a ridurre la gravità della diarrea includono latticello bere, mangiare yogurt, ecc

* Ci sono anche molti nel corso dei farmaci da banco che possono essere adottate al fine di trattare il vomito e diarrea e ottenere sollievo da queste condizioni fastidiosi.

Ora che sapete sui rimedi e cosa mangiare dopo il vomito e diarrea, seguire questi regolarmente, fino all'arresto. In caso di eccessivo vomito e diarrea, consultare un medico che può prescrivere il farmaco appropriato per fornire il rilievo di questi disturbi di salute preoccupanti. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento