mercoledì 19 dicembre 2012

Henna per capelli


Henna è ottenuto da una pianta. È usato per tingere i capelli, pelle, unghie, pelle e lana troppo. Henna viene anche usato per fare i tatuaggi temporanei all'henné. Ci sono due tipi di hennè, uno hennè è per avere un effetto colorante nero, il secondo tipo di hennè viene utilizzato per ottenere un effetto colorante rosso. Henna è disponibile in forma di polvere e può essere trasformato in una pasta, e poi applicato a capelli o altre regioni del corpo. Henna per capelli possono essere utilizzati per colorare essa, per la crescita dei capelli più lungo, per il condizionamento esso o per prevenire la perdita dei capelli. Riportate di seguito, sono le istruzioni su come usare l'henné per il condizionamento e la colorazione dei capelli.

Come utilizzare Henna per capelli?

Tinture per capelli hennè è una tintura per capelli completamente naturale e sicuro, che in maniera permanente i colori dei capelli e non contiene sostanze chimiche aggressive. Quindi, è un'opzione migliore sulle tinture commerciali che contiene candeggina o altri prodotti chimici.

Cose che sarà necessario utilizzare l'hennè per la colorazione dei capelli / condizionamento:

* Succo di limone

* Ciotola di plastica

* Monouso in plastica cuffia per la doccia

* Spoon

* I guanti monouso di plastica

* Asciugamani Pochi

* Uno vecchie t-shirt

* Henna

* Acqua

* Brush da applicare dye

Passo # 1: È possibile applicare colla del hennè sui capelli oliati per condizionare i capelli meglio. Tuttavia, se state pensando di colorare i capelli quindi assicurarsi che i capelli sono shampoo.

Step # 2: Acquista un pacchetto di polvere di hennè di qualità, e poi versatelo in un contenitore di plastica. Poi aggiungere il succo di 1 limone ad esso, per la cura dei capelli supplementare. Iniziare a mescolare il succo con la pasta, poi continuare ad aggiungere acqua alla polvere, e mescolare fino a farla diventare una pasta che ha consistenza di yogurt.

Passo # 3: Coprite la ciotola con pellicola trasparente e lasciare riposare per una notte a temperatura ambiente, questo renderà la vostra tintura ultima ancora di più e dare colore vibrante.

Passo # 4: Al mattino, pettinare i capelli, indossare una vecchia t-shirt e dividere i capelli in varie sezioni. Mescolare l'hennè incollare di nuovo, e quindi avviare dal vostro cuoio capelluto e applicare la colla del hennè fino alla estremità dei capelli.

Passo # 5: Assicurarsi di utilizzare guanti di plastica quando si maneggia l'henné. In questo modo, utilizzando un pennello, applicare colla del hennè su tutte le sezioni dei vostri capelli. Se avete i capelli lunghi, allora si può legare in una crocchia, se volete. Assicurare, non vi è alcuna henné sul collo alle orecchie o sulla fronte, o che tali aree cutanee riceverà anche colorato.

Passo # 6: Poi coprire la testa con la cuffia per la doccia usa e getta. Lasciate che l'henné sedersi intorno 2-4 ore. Se i vostri capelli sono resistenti alla tintura dei capelli, allora si può lasciare per alcune ore più a lungo.

Passo # 7: Quindi lavare i capelli puliti con acqua e cercare di rimuovere il più hennè di capelli possibile. Quindi utilizzare shampoo per lavare i capelli, se volete potete usare il condizionatore dopo lo shampoo i capelli.

In questo modo è possibile utilizzare hennè per la colorazione dei capelli o il condizionamento ogni volta che vuoi. Se si desidera che l'henné per la perdita di capelli o desidera utilizzare l'hennè per la crescita dei capelli, allora si dovrà usarlo 2-3 volte in un mese. Se non ti piace il colore rosso colorante che dà l'henné, si può anche considerare l'aggiunta di un cucchiaio di caffè mentre rendendo la pasta di hennè, e poi applicarlo sui capelli. Questo darà una tinta più scura di colore marrone per i capelli. Usando il caffè, si continua a ottenere un colore marrone tintura per capelli, e sarà in grado di evitare l'ombra rossa.

Nessun commento:

Posta un commento