domenica 2 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di vertigini


Tutti noi abbiamo sperimentato periodi di vertigini a un certo punto del tempo o l'altro. La gente lo descrivono in molti modi diversi. Alcuni descrivono come sensazione di testa vuota e gli altri possono chiamare un senso di vertigine, svenimento o vorticoso. A volte, è attribuita a vertigini. E 'difficile spiegare come ci si sente, ma provoca un sacco di disagio, e si sente come il mondo intorno a te gira. Ciò che lo rende peggiore è la comparsa di altri sintomi di accompagnamento quali debolezza, cambiamenti nella visione, nausea, formicolio alle mani e gambe, confusione, ecc

Cause di vertigini

Ci sono diversi fattori che possono essere ritenuti responsabili di causare vertigini. Alcune delle cause principali vertigini sono elencate di seguito:

* Problemi dell'orecchio interno

* Lesioni alla testa

* Danni ai nervi

* Stress e ansia

* Emicrania

* Vision disordine

* Disidratazione

* Effetti collaterali di farmaci

* Calo improvviso della pressione sanguigna

* Una malattia cardiaca che colpisce un adeguato flusso di sangue al cervello.

Come smettere di Vertigini?

Quando si verificano vertigini, ti fa molto a disagio e si desidera interrompere questa sensazione. Ecco alcuni semplici suggerimenti su come sbarazzarsi di vertigini istantaneamente:

Tips # 1: Se si sta in piedi quando si verificano vertigini, allora si deve sedersi o sdraiarsi per evitare qualsiasi brutta caduta. Questo aiuterà anche il vostro corpo a rilassarsi e ritrovare l'equilibrio.

Tips # 2: Non c'è dubbio che vertigini dà una sensazione strana che ti fa sentire che qualcosa è seriamente sbagliato e prendere dal panico. Tuttavia, ci si dovrebbe calmare prendendo lenti respiri profondi. Ciò permetterà di migliorare l'apporto di ossigeno alle varie parti del corpo e vi sentirete meglio.

Tips # 3: Mentre si posiziona il tuo corpo, concentrarsi su un oggetto immobile intorno a voi. Questo vi aiuterà a ristabilire l'equilibrio del corpo. Se si guarda con molta attenzione, la vostra mente si deviato dalle altre distrazioni, come debolezza, nausea, ecc che vieni con la sensazione di vertigine.

Tips # 4: Una volta che la vertigine si ferma, non fare movimenti rapidi come piedi o girando la testa all'improvviso. Questo perché i movimenti rapidi può causare calo della pressione sanguigna e si può sentire vertigini tutto daccapo. Pertanto, assicurarsi che si muovono lentamente.

Tips # 5: Come la vertigine scompare un po ', bere un bicchiere di acqua gelata. Sarà non solo idratare il corpo, ma anche controllare ulteriore aggravamento del senso di vertigine.

Come sbarazzarsi di vertigini con rimedi casalinghi?

Quando si è disturbati da frequenti periodi di vertigini, si può provare ad andare per uno o più dei seguenti rimedi:

Rimedio # 1: mangiare frutta fresca o con succo di frutta ricchi di vitamina C, come uva spina indiana, arancia e fragola. Avere questi frutti con un pizzico di sale o zucchero. Ciò permette di controllare la sensazione vorticoso così come nausea, che è comunemente associato con vertigini.

Rimedio # 2: Spremere il succo di un limone fresco in un bicchiere d'acqua. Poi aggiungere un pizzico di pizzico di sale e pepe nero ad esso. Mescolare bene il composto e berlo. Questo è un ottimo rimedio per vertigini.

Rimedio # 3: Tritare qualche spicchio d'aglio e farli bollire con una tazza di acqua per pochi minuti. Scolate i pezzi d'aglio e bere la soluzione. L'aglio può ridurre vertigini molto bene. Per questo motivo, si dovrebbe includere più aglio nella vostra dieta quotidiana.

Rimedio # 4: Quando si verificano vertigini, mangiare yogurt può farvi sentire meglio. Per ottenere risultati migliori, si può anche aggiungere qualche fettina di frutta fresca ad esso.

Rimedio # 5: Mettere 2-3 foglie di basilico in una tazza di latte e far bollire. Togliere le foglie e bere il latte prima di andare a letto. Se si segue questo ogni notte, esso vi aiuterà a curare il problema in modo definitivo.

Come trattare Vertigini?

Quando si sente vertigini costante che si rifiuta di andare con i trattamenti a casa, è necessario visitare un medico per visita di controllo. Si studieranno i sintomi, la storia medica e stile di vita per diagnosticare il problema. La terapia di riabilitazione vestibolare (o VRT) è consigliato per alcune persone. E 'condotto da un fisioterapista che suggerisce alcuni esercizi specifici che permettono al paziente di mantenere il giusto equilibrio del corpo durante i movimenti della testa e degli occhi. Essi inoltre utilizzare un'altra tecnica nota come canalith riposizionamento in cui manipolare il posizionamento della testa del paziente per curare vertigini permanente. Hanno anche prescrivere farmaci per via orale per il trattamento di vertigini. Se c'è una causa di fondo che fa scattare capogiri poi effettuare il trattamento per curare la causa. Un'infezione orecchio interno è trattata con l'aiuto di antibiotici. Per l'emicrania e disturbi d'ansia, i medici suggeriscono spesso un cambiamento nella dieta e stile di vita e consigliare al paziente di gestire lo stress. Se la vertigine è causata da effetti collaterali di alcuni farmaci, il medico potrebbe consigliare un cambio nella stessa.

Vertigini non può essere un problema serio, ma in quanto può portare alla perdita di equilibrio, c'è la possibilità di una brutta caduta e il pregiudizio che ne risulta è spesso un motivo di preoccupazione. Quindi, rendere la vostra casa a prova di caduta. Rimuovere tutti i materiali come tappeti, esposti cavi elettrici, ecc per evitare di inciampare. Mettere tappetini antiscivolo sulle zone umide pavimento del bagno e la cucina. Nel caso in cui si verificano vertigini costanti o frequenti periodi di esso, è possibile usare un bastone mentre si muove intorno. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento