mercoledì 24 ottobre 2012

Come fare una curva tre punti


Siete sulla strada di casa da una giornata frenetica di lavoro. La strada stretta è vivace con il traffico pesante. Tu sei un pilota sensibile e seguire rigorosamente il traffico e le regole di corsia. Molto soddisfatto del lavoro della giornata, si mette dallo stereo della macchina e cercare di rilassarsi. La musica inizia a lavorare su di te e ti senti rilassato. Si sono immersi nei vostri pensieri e la musica è tranquillizzante i nervi stanchi. Poi improvvisamente si fuggi via i tuoi pensieri con un sussulto.

E 'il compleanno di tuo figlio, oggi! Non hai portato un regalo per lui ancora. Hai già superato il negozio di souvenir e ora si desidera attivare per arrivarci. "Ora che sta per essere duro", dici a te stesso. Ma si sono lasciati con altra scelta che rivolgersi. Dopo tutti questi anni di guida, non hai ancora abbastanza sviluppata l'esperienza sulla tecnica di come fare un giro a tre punti. Si tenta di ricordare ciò che la guida su strada test di guida di formazione detto circa due punti e tre giri. Lei sembra andare in bianco. Improvvisamente si ricorda che, qualche giorno fa, nel corso di un paio di drink, si stavano discutendo come fare un punto si svolta a tre in macchina, con il tuo amico. Si tenta di ricordare passo per passo.

Come fare una curva tre punti

Passo 1

Controllare il traffico su entrambi i lati della strada. Segnale a destra e iniziare a muoversi lentamente. Fare in modo che vi sia spazio sufficiente per fermare la macchina. Una volta che la macchina si è fermata, accendere il lampeggiante segnale sinistro. Una volta che la strada è sgombra, guidare l'auto a sinistra e andare avanti per attraversare la strada. Ferma la macchina. Si tratta di 1 punto.

Passo 2

Si è ora sul lato sinistro della strada. Spostare l'auto in retromarcia dopo la segnalazione a destra. Verificare se la strada è libera, lentamente il backup mentre si gira il volante a destra. Ferma la macchina. Si tratta di 2 punti.

Fase 3

Cercate il traffico sulla strada. Una volta che la strada è sgombra, cambiare la marcia per andare avanti. Questo è a 3 punti.

Alcune indicazioni

* Guarda per i pedoni e il traffico si avvicina.

* Scegli un luogo idoneo per girare. Non girare nei pressi di binari ferroviari, lampioni, curve sulla strada e gli alberi.

* Non fermare la macchina bruscamente. Non si vuole confondere il traffico dietro di voi. Davvero?

* Inutile dire che, seguire sempre le regole del traffico. Tu non vogliono un poliziotto in piedi di fronte a voi con un biglietto.

Whoopee! Hai appena fatto un giro a tre punti nel tempo. Uno sguardo al tuo figlio felice, si dimentica quello che hai vissuto a comprare un regalo. Non sei felice? Hai sconfitto la paura di come fare un giro a tre punti. Non era ne vale la pena?

Nessun commento:

Posta un commento