domenica 14 ottobre 2012
Google Sponsor Wi-Fi su voli Durante le vacanze
Google sta per coprire i costi di in-flight wi-fi per i passeggeri di AirTran, Virgin America e Delta dal 20 novembre al 2 gennaio di quest'anno. La campagna promozionale avrà due obiettivi - in modo da invogliare la gente a pagare le tasse relativamente nominali in volo, wi-fi servizi, nonché per ottenere più persone ad utilizzare browser web di Google. Anche se diverse compagnie aeree sono state offrendo servizio wi-fi, i passeggeri sono tenuti a pagare tra i $ 6 e $ 13 per l'accesso.
Dato che wi-fi il tempo è ancora limitato a causa di decollo e di procedure di atterraggio, molti passeggeri hanno scelto di non pagare per questo. Anche lavorando contro una forte domanda di wi-fi è che molte persone hanno già smartphone, computer portatili e altri dispositivi che contengono intrattenere i contenuti senza la necessità di accedere a Internet.
C'è quasi certamente un mercato di accesso wi-fi in aria per cross-country voli, in particolare per i viaggiatori d'affari e coloro che si sentono come possono ottenere un lavoro svolto durante il volo. Non è mai sarà per tutti come un servizio a pagamento, anche se ci saranno probabilmente altri modi per monetizzare il servizio al di fuori semplicemente pagando per questo.
Spinta di Google per ottenere il proprio browser di fronte al maggior numero di utenti è probabilmente il componente più grande di marketing alla campagna. Chrome è in competizione per le quote di mercato nei confronti di Microsoft Internet Explorer e Mozilla Firefox. Chrome guadagnare un po 'la presenza sul mercato, ma ha una salita dura contro i suoi due concorrenti stabiliti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento