domenica 7 ottobre 2012

Love With You, My Dear - Capitolo 7, Epilogue


Abbiamo finito tutti nel palazzo e hanno appiccato il fuoco. Le nostre perdite furono 10 morti e 2 feriti, ma non guarita in fretta. Adam poi farci mangiare. Fatta eccezione per Jack e me, tutto il resto alimentato come animali pazzi sulle esseri umani. Solo Jack e io siamo andati in un angolo ci sono voluti 2 persone alla volta, bevve un quarto del loro sangue, controllata noi, li ha resi dimenticato che avessero mai ci ha incontrato e poi a sinistra di loro.

Adam fu presto stanchi di vivere in un posto e poi ha preso il 20 di noi (aveva creato più 10) per un nuovo territorio. Abbiamo sconfitto anche quel territorio e quindi il processo è continuato. La notizia del nostro massacro diffusa in tutto il mondo, ma nessuno poteva dire dove siamo stati come abbiamo sempre cambiato la nostra posizione. Non abbiamo subito alcuna sconfitta per quasi 2 anni. Jack ed io eravamo molto depressa perché non ci piace combattere, ma abbiamo dovuto.

Poi improvvisamente tutto è cambiato. Un giorno, stavamo andando a combattere in un altro distretto. Ci siamo avvicinati un grande palazzo. Prima che Adamo poteva bussare, la porta si aprì da sola. Un suono basso veniva da una sedia. Mi sentivo a disagio lì hanno cominciato a muoversi all'indietro, Jack mi seguisse. Poi, improvvisamente mi misi a correre, non so perché. Sentivo che qualcuno gli dica Adam, "Sapevo che saresti venuto. Quindi io sono pronto con i rinforzi." Dopo che circa 40 vampiri proveniva da dentro l'edificio e poi iniziò la rissa.

Eravamo ancora in corso e poi improvvisamente si fermò. La voce di Adam risuonò nelle nostre menti. "Ho bisogno del vostro aiuto, io sono nel dolore." Ci sono stati passi indietro a dispetto di noi stessi. Poi, all'improvviso, abbiamo sentito una voce stridente e ci siamo fermati.

Anche nei nostri sensi di vampiri, ci volle del tempo per capire la situazione. Adam era morto e siamo stati finalmente libero. Mi voltai e baciato Jack nel mezzo della strada. Tutti i presenti ci hanno iniziato ad applaudire ea gridare vederci, ma ho potuto vedere solo Jack e lui era solo concentrato su di me. Nessun altro importava a noi. Siamo stati più che contenti di noi stessi.

50 anni dopo:

Io e Jack vivono in una piccola casa in campagna. Negli ultimi cinquanta anni, c'è stato poco amore perduto tra di noi. Noi in genere vivono in un posto per 3-4 anni prima di passare. Mi aveva adottato 2 bambini che vivono con noi. Jack dice che li trasformerà in un vampiro non appena raggiungono l'età di 18 anni. Ma sono d'accordo. Anche dopo tutto, io amo i contenuti Jack e am con la mia vita.

La vita a volte fa darvi tutto ciò che desideri ...

-------------------------------------------------- ----------

Ho finito di scrivere la prima parte della mia nuova storia. Spero di postare dal Lunedi.

Ti piace la storia?

Sì, è stato bello.

No, era troppo noioso.

E 'stato così così.

Nessun commento:

Posta un commento