domenica 14 ottobre 2012

Trasformato - Capitolo 21


Fissai mamma. Ti ha detto davvero? Mamma, che non aveva mai sempre mi ha permesso di uscire con i miei amici, amiche di che, mi chiedeva di andare ad un appuntamento con Jasim?

Lei mi guardava in attesa. "Beh?"

Prima che potessi rispondere, qualcun altro ha detto per me. "Assolutamente no".

La nonna è entrato in vista. Sembrava molto incazzato.

"Mamma!" La mamma guardò. "E 'Jasim, sta uscendo con."

Nonna sembrava indifferente. "Non mi interessa. Poteva approfittare di lei e dopo che il suo lasciare l'altare."

Avrei potuto baciare la nonna in quel momento.

"Jasim non farà nulla del genere. E vuoi abbassare la voce, mamma? Egli può sentire!"

I sbuffò. Jasim era seduto in salotto, mentre eravamo nella stanza della mamma. Non c'era modo avrebbe potuto sentire una parola.

"Non sto lasciando la mia Rumana andare da nessuna parte con lui senza che qualcuno per proteggerla". Nonna disse con finalità.

"Bene, Rizwan può andare con loro". La mamma ha fatto piacere che la nonna aveva compromesso.

"In realtà, Rizwan non è in casa, mamma." Ho fornito. Grazie a Dio!

Mamma spera si è schiantato. "Oh no". Oh yes! Nessuna data con Jasim!

Mamma mi guardò verso la porta per un secondo. Poi il suo volto si illuminò. "Si può andare con lei." Ha detto indicando la porta.

Mi voltai a guardare la persona che stava indicando e la mia bocca aperta.

Era Rehan.

L'espressione della nonna era simile alla mia. "Lui? Non ti fidi di lui?" Ha chiesto la mamma, che sorrideva senza di lei.

"Rehan era colui che la salvò, mamma. Egli non permetterà che alcun danno avvicinarsi a lei."

Rehan, che stava guardando una libreria, si voltò verso di noi. Il suo sguardo la mia penetrato per un secondo prima si voltò a guardare mamma. La sua espressione di una modifica di confusione. Sono entrato nella sua mente. Perché sorride a me? Alzai gli occhi verso di lui.

Mamma fatto un 'vieni qui' movimento a lui. Si diresse verso di noi, ancora confuso.

"Ciao cara. Sei libero?" Mamma chiese Rehan.

Scossi la testa freneticamente. "Say no!" I muovendo solo le labbra di lui. Mi ha ignorato.

"Sì, certo la signora Saif". Fu la sua risposta gentile. Mi lasciai alle spalle la sconfitta.

"Puoi fare qualcosa per noi?"

"Certo, perché no?"

"Guarda, Jasim vuole assumere Rumana su una data e la nonna Rumana qui." Mamma lanciò uno sguardo cattivo di nonna, che è tornato di nuovo a lei. "Vuole che qualcuno di accompagnarla. Puoi fare questo?"

"Certo, la signora Saif".

"Non hai intenzione di chiedermi se voglio andare o no?" Ho chiesto, infastidito. Parlavano come se io non c'ero.

"Tesoro, vuoi andare?" La nonna mi ha chiesto.

"No!" Ho sibilato con tanta violenza che tutti saltato.

"Dai cara, non essere testardo, è venuto fin qui per chiedere voi." La mamma disse con un tono dolce dello zucchero, mentre guardava in cagnesco me. Basta andare con lui, la sua mente urlava.

"Mamma, non è la sua gamba"

"La sua gamba è completamente guarita, tesoro."

"Cosa?"

Vampire lesioni guariscono più velocemente del normale tesoro lesioni.

Fissai Rehan. Dio, sembra che devo andare con Jasim, dopo tutto. E prendere Rehan con me come guardia del corpo. Questa sarebbe stata una data incantevole.

"Grazie per essere venuto. Ho pensato dopo quello che è successo in ospedale che non avrebbe voluto venire". Jasim ha detto mentre camminavamo verso la macchina. "Ecco perché ho portato con me Maryam".

"Ed è per questo che ho comprato Rehan con me." Ho detto.

"Chi è Rehan?"

Mi indicò dietro di me. Jasim si voltò a guardare Rehan, che gli lanciò un'occhiataccia. Jasim girò verso di me: "Che cosa sta andando a fare?"

"Sono permesso di rifratture le ossa se fai qualcosa, che non le piace." Rehan rispose Jasim, che deglutì. Idiota, idiota, idiota se si pone un dito sulla mia fidanzata che diventerà il mio prossimo pasto.

Mi fissò Rehan.

"Cosa?" Ha chiesto.

"Sii gentile." I sibilò.

"Erano le parole della nonna, non la mia." Sibilò indietro.

"E i tuoi pensieri sono troppo alto. Non sarei sorpreso se Jasim sentite." Mormorai sotto il mio respiro.

Questo lo ha zittito. Mi voltai verso Jasim e si chinò verso di lui, solo per irritare Rehan e chiese: "Dove mi porti?"

"Dove vuoi andare?" Ha chiesto, aprendo la portiera della macchina per me.

"Ovunque tu vuoi, cara". Rehan sguardo omicida. Arresto a flirtare con lui!

Ignorando lui, ho avuto in macchina. Una ragazza, uno o due anni più di me, era seduto all'interno, gli occhi chiusi. Al suono della chiusura della porta, con gli occhi aperti e si girò verso di me. "Ciao, sono Maryam, cugino Jasim. Infine avuto modo di incontrarmi con voi." Lei mi sorrise, poi si voltò verso Jasim con uno sguardo accusatore. "Hai preso abbastanza a lungo."

"Mi dispiace". Borbottò, come ha ottenuto nel sedile del conducente.

Maryam occhi si spalancarono quando Rehan seduto in macchina, accanto a Jasim. Estremamente caldo. Chi è?

Mi sono sentito infastidito. Maryam si rivolse a me e mi chiese, "è tuo fratello?"

"No." Ho scattato a lei, piuttosto bruscamente.

"Sono la sua guardia del corpo." Rehan le rispose e mi sorrise.

Dio, la sua voce! Che turn-on! Ha letteralmente svenuto. Mi sentivo come strizzare collo. Questa sarebbe stata una lunga corsa.

Dopo minuti, ma quello che sembrava ora, Jasim fermato la macchina in una sala cinematografica. Tirai un sospiro di sollievo. Un altro pensiero su come stava andando ottenere Rehan accorgersi di lei, e Maryam avrebbe perso alcuni denti. Ho seriamente voglia di prenderla a pugni.

Jasim ha aperto la porta per me, mentre Rehan aperto per Maryam. Io li guardò con invidia. Rehan sogghignò. Tesoro geloso?

I sbuffò e si rivolse a Jasim. "Allora quale film volete vedere?" Ha chiesto.

"Cosa suoni?"

"Non lo so, cerchiamo di scoprirlo." Jasim intrecciato le mie dita attraverso il suo.

In un lampo, Rehan tirato le nostre mani a parte. "No toccante". Ha detto compiaciuto.

Jasim lo fissò. "Questo include anche voi." Disse a Rehan, che stava ancora tenendo il gomito.

Rehan lasciò la mia mano immediatamente, come se fosse in fiamme.

Ci sono stati diversi film gioco e ironia della sorte, abbiamo scelto Bodyguard, un film Hindi.

"Andiamo divisi. Si sia" Jasim detto Maryam e Rehan, "può comprare popcorn mentre Rumana e posso ottenere i biglietti."

"Assolutamente no. Non si ha intenzione di stare con lei sola. Che ne dite voi e il vostro popcorn buy cugino mentre noi ottenere i biglietti."

Jasim strinse i denti. "Assolutamente no".

Rehan aprì la bocca per discutere, ma l'ho tagliata. "Maryam e mi metterò i popcorn, voi ragazzi ottenere i biglietti."

Tutti guardarono delusi dalla mia suggestione, ma prima che qualcuno potesse protestare, ho preso Maryam e la condusse verso il popcorn si trova.

Una volta abbiamo dato il nostro ordine, mi tirò un sospiro di sollievo. "Così è Rehan tuo cugino?" Maryam chiesto. "No." Ho risposto.

"Allora come è correlato a te?"

"Egli è colui che mi ha salvato. Mamma ha invitato la sua famiglia alle nozze."

"Ti ha salvato? Quando mancavano?"

Annuii. Il venditore ha consegnato il popcorn, interrompendo la conversazione in modo efficace.

Quando siamo tornati a Rehan e Jasim, ho un gemito. Entrambi avevano una partita clamorosa in corso, guardando l'altro furiosamente.

All'interno del teatro non era migliore. Jasim era seduto alla mia sinistra e Rehan alla mia destra. Maryam era seduto accanto a Rehan, che francamente si stava sui nervi.

Durante tutto il film, Maryam avrebbe trovato tutte le scuse per toccare Rehan e non ha nemmeno sfiorarla off. Seccato, mi prese la mano di Jasim in miniera, che guardava compiaciuto la mia azione. Immediatamente, Rehan tirato la mia mano dalla sua. "No toccante". I ringhiò lui. Lui mi sorrise.

Quando il film finito, ho lasciato fuori un sospiro di sollievo. Dio, avrei finito per ferire Maryam, e Rehan sembrava pronto a dare qualche pugno Jasim.

Jasim poi ci portò in un ristorante di lusso per la cena. Ci ha riservato tabelle separate per due, nel senso che dovevo stare solo con Jasim, mentre Rehan e Maryam erano seduti a un tavolo separato di distanza da noi. Rehan non mi piaceva e poveri Jasim dovuto sopportare mezz'ora di ascolto alle minacce di Rehan.

Mi annoiavo. Voglio dire, un vampiro non può mangiare cibo. Ero semplicemente spostando cibo intorno al mio piatto. Jasim, che ha notato questo chiese: "Non ti piace il cibo?"

"No, va bene. In realtà, non ho veramente fame."

Jasim non fare domande riguardanti il ​​mio appetito dopo che e per che ero grato.

Abbiamo mangiato, o di fatto, ha mangiato in silenzio. E 'stato imbarazzante.

Finalmente ha rotto il ghiaccio, "Ho qualcosa da dirti."

"Spara". Ho detto di prendere un sorso d'acqua.

"Vi siete chiesti perché ho inviato una proposta per voi dopo ti ho visto solo una volta al centro commerciale?"

Ho spruzzato un sorso d'acqua. La sua domanda mi aveva colto alla sprovvista. Lo fissai. Quando non ha risposto, sospirò. "L'ho fatto perché mi ricorda qualcuno".

"Una ragazza passato?" Ho chiesto. Forse avrei potuto ottenere qualche informazione da usare contro di lui.

"Più come un unilaterale cotta".

"Crush?" Oh, andiamo, Jasim potrebbe avere chiunque volesse. Chi avrebbe potuto lui rifiutato?

"Ha studiato con me a scuola. Suo nome era Safa. Avevo apprezzato per molto tempo, ma aveva paura di ammettere i miei sentimenti. Un giorno, mi feci tutto il mio coraggio e le ho detto come mi sentivo."

"Qual è stata la sua reazione?"

"Mi ha dato uno schiaffo".

"Ouch".

"Non era tutto. Mi disse che ero uno stupido arrogante, perché avevo soldi, ho pensato che avrei potuto ottenere qualche cosa che voglio. Mi ha detto di prendere tutti i miei 'Malikness' e spingerlo su per il culo."

La mia bocca aperta. Wow, questa ragazza ha avuto un certo coraggio. "Ha veramente detto questo? A voi?"

"Più tardi quel giorno ho scoperto il motivo per cui lei mi odiava così tanto".

"Come?"

"Mio padre grande", Jasim ha detto con amarezza, "aveva rovinato affari di suo padre e distrutto le loro vite, tutto perché erano stati i nemici quando erano al college."

Mi misi a ridere nervosamente. "Stai scherzando, vero? Voglio dire, chi lo farebbe?"

"Mio padre, a quanto pare. Lui è quel tipo di persona che avrebbe rovinato la vita di altre persone solo per soddisfazione personale."

"Mi dispiace tanto".

"Ho anche scoperto qualcos'altro. Se sei un Malik, nessuno ti ama."

"Cosa ti fa dire questo?"

"E 'ovvio, no? Bastone persone a noi per soldi e fama. A nessuno piace a noi per quello che siamo, ci piace per quello che abbiamo. In realtà, essi hanno tutto il diritto di odiare noi."

"Non ti odio".

Jasim rise, ma era amara. "Senti chi parla".

I deglutì. "Io non odio voi o la vostra famiglia. E 'solo l'atteggiamento di tua sorella che trovo fastidioso., Infatti, avremmo potuto essere amici, se non mi piace così tanto".

"Zara non ti odio, ti invidia".

"Me? Ha tutto quello che potrebbe mai chiedere, perché lei-"

Jasim mi interruppe. "Hai l'unica cosa che ha sempre voluto, una cosa che non ha mai ricevuto."

"La mia taglia?"

"No, amore."

"Love?"

"Tutti ti ama, non è vero? I vostri genitori, nonni, cugini, anche sconosciuti come lui". Indicò Rehan.

"Rehan?"

"È così protettiva di voi, anche se sa a malapena te".

"I tuoi genitori devono ti amo". Dissi, cercando di schivare l'oggetto di Rehan e di amore insieme.

"Mio padre si preoccupa solo di quanto fama che portare il nome della famiglia, mentre mia madre agisce solo la madre premurosa di fronte agli altri. Altrimenti sempre stato un peso per lei."

Non riuscivo a pensare a qualcosa da dire a questo.

"Vede, è per questo che voglio sposarti. Hai tanto amore che ti circonda, se vieni nella nostra cerchia familiare, tutti impareranno ad amare ed essere amati".

Quando Jasim ci riportava a casa, non ho potuto trattenermi dal dargli un abbraccio amichevole. Mi resi conto che non stava sposando me per il mio aspetto, ma per amore. Rehan non ha commentato la mia azione, ha taciuto. Sapevo che approvava quello che ho fatto.

"Allora, cosa ne pensi?" Rehan mi ha chiesto come stavamo camminando verso la casa.

"Lui vuole sposarmi per amore, ma sto solo andando a spezzargli il cuore. Io non lo amo". Ho guardato Rehan, le lacrime riempire i miei occhi, ma non straripante.

"Non posso fare questo a lui. E lo ucciderà. Sarà così il cuore spezzato. Cosa devo fare?"

Rehan mi abbracciò. "Non preoccuparti tesoro, tutto funzionerà."

Premette un bacio sulla fronte. "Ora andiamo dentro Stanno morendo di sentire quello che è successo." Rehan mi ha trascinato verso la porta. Prima di aprirlo, sussurrò: "E non dimenticare di incontrarmi a mezzanotte." Lui fece l'occhiolino e poi abbassò la maniglia.

Nessun commento:

Posta un commento