mercoledì 24 ottobre 2012

Hot Air Balloon Storia


Perché è stato l'Hot Air Balloon inventato?

L'uomo ha sempre invidiato gli uccelli, per la loro capacità di volare e librarsi in alto nel cielo. Noi tutti ci auguriamo di diffondere le nostre ali ed essere in grado di volare a grandi distanze, vedere nuove terre e di viaggio senza problemi. Anche l'uomo primitivo ha voluto volare come raffigurato nelle pitture rupestri dove gli uomini hanno tentato di volare. Archimede, il grande matematico nella Grecia antica, che ha capito e spiegato galleggiamento, può aver avuto un sogno di essere in grado di inventare macchine volanti. Il sogno di poter volare è stata condivisa dal 13 ° secolo, scienziato inglese Ruggero Bacone e Alberto Magno, filosofo tedesco. Entrambi proposto idee ipotetiche di una macchina volante basata sul principio cui forza potrebbe essere applicata a sollevarli nel cielo. Molti grandi uomini inseguito il loro sogno di volare e imbattuto l'invenzione della mongolfiera. Se vi state chiedendo qual è la storia di mongolfiere, allora quanto segue calda storia mongolfiera sarà rispondere alla tua domanda.

Qual è la storia di Mongolfiere

L'ambizione di volare era troppo travolgente e uomini nella storia accarezzato l'idea di creare macchine volanti. Henry Cavendish, l'idrogeno isolato nel 1766. L'idrogeno è il più semplice e il più leggero di tutti i gas sulla terra. Cavendish, descritto idrogeno come 'peso negativo', come è stato più leggero dell'aria. Questo lo spinse a proporre l'idea, che l'idrogeno potrebbe essere utilizzato per sollevare oggetti da terra verso il cielo. Cavendish sarebbe stata in grado di ottenere un altro grande invenzione attribuita al suo nome, aveva esercitato la sua idea di utilizzare l'idrogeno per volare.

A Duck, una pecora, un pollo e The Journey Begins

Due fratelli, Giuseppe e Etienne Montgolfier che erano in affari fabbricazione della carta, accarezzato l'idea di volare. Hanno sviluppato un nuovo documento combinando seta e carta. Hanno bruciato la carta nuova e ha scoperto che dopo aver bruciato le ceneri di carta si levò in aria. Questo fenomeno affascinato i fratelli e ciò che li seguì guadagnato un nome nella storia come il mondo un rostatique calda o inventori in mongolfiera.

I fratelli pensavano che il fumo aveva poteri magici che hanno contribuito a aumentare le ceneri in aria. Così, hanno deciso di catturare il fumo in piccoli sacchetti che si innalzano in aria. Hanno finalmente capito che il 'potere magico' un fumo grossa borsa contenente o potrebbe ascendere verso il cielo. La spiegazione scientifica per questo fenomeno è che l'aria calda è meno densa all'interno di un fumetto e l'aria al di fuori del pallone aiuta a lievitare in aria.

Il loro primo volo della mongolfiera è stato condotto presso Annonay, in Francia il 5 giugno 1783. Hanno fatto un pallone di lino e carta, che aveva un volume id 23, 303 metri cubi. Fuoco sul terreno aiutato riscaldare l'aria nel pallone. I primi passeggeri di questo volo sono stati storico, una pecora, un'anatra e un pollo. Il pallone volò 1 km dal punto di partenza ed è stato assistito dal re Loius XVI dalla parte anteriore del suo palazzo. Il volo era successo e nessuno dei passeggeri ha subito lesioni. E così, l'inizio di una lunga storia di mongolfiere è stato reso possibile.

Invenzione Hot Air Balloon - Il viaggio continua

La calda invenzione mongolfiera dagli inventori in mongolfiera, i fratelli Montgolfier, ispirato due persone, di cui uno importante nella fanteria e un altro un professore di fisica che ha voluto provare il volo. Dopo circa due mesi dell'esperimento fratelli Montgolfier, marchese Francois d'Arlandes e Pilàtre de Rozier divenne il primo uomo a volare. Essi sono stati sollevati a circa 3000 metri ed è rimasto in volo per 25 minuti.

Presto, il loro successo tentati molti a svolgere diverse calda disegni in mongolfiera e voli ambiziosi. Il 27 agosto 1783, un chimico francese, Jacques Charles ha inventato un nuovo pallone quello utilizzato l'idrogeno per essere sollevati da terra. Questo gas si è rivelato molto utile per volare come previsto da Cavendish. Il 1 ° dicembre 1783, e Charles Noel Roberts volato 27 miglia nel loro primo pallone riempito di idrogeno. La prima donna nella storia mongolfiera per volare era Elizabeth Thible che è andato in alto a Lione, in Francia il 4 giugno 1784.

Il 4 ottobre 1784, James Satler è diventato il primo uomo a volare un palloncino britannico concepito nella storia del mongolfiere. Francese Jean-Pierre Blanchard ha volato il primo pallone ad aria calda a Philadelphia, America 9 gennaio 1793. Blancharf e il dottor John Jeffries, un americano, divennero i primi uomini nella storia in mongolfiera per volare attraverso la Manica il 7 gennaio 1785.

Hot Air Balloon - The Journey oggi

Per circa 150 anni, sono stati realizzati progressi molto pochi in mongolfiera. Nel 1960, Ed Yost sviluppato un pallone in nylon e l'aria riscaldata all'interno del pallone con un bruciatore propano. Questo progresso primitiva, ha guadagnato Ed Yost ad essere conosciuto come il padre della moderna mongolfiera. Ci sono stati molti cambiamenti apportati da allora e oggi cesti palloni sono fatti di vimini rattan. Sono disponibili in due forme rettangolari e triangolo. Esso contiene i serbatoi di propano, bruciatore e strumenti. Ci sono tre strumenti, variometro, indicatore di temperatura digitale e un altimetro nei moderni palloni ad aria calda.

Anche in questa epoca di aerei a reazione e razzi, la gente ancora godere di un giro in mongolfiera. Festival mongolfiera sono organizzati per dare alla gente e ai bambini il gusto del vecchio mondo. Questo era tutto sulla storia di mongolfiere. Allora perché è stato il pallone ad aria calda inventato? E 'stato inventato per soddisfare il desiderio dell'uomo di volare e toccare le nuvole. Spero che questo articolo ha contribuito a rispondere alla tua domanda, qual è la storia di mongolfiere.

Nessun commento:

Posta un commento