venerdì 5 ottobre 2012

Final Fantasy 13 Revisione


Per molti anni, l'intera serie Final Fantasy si è ritratto ad essere un pilastro intramontabile giapponese gioco di ruolo. La proiezione di personaggi fantastici e storie complesse e sistemi di combattimento di Final Fantasy ha reso uno dei nomi più noti nel mondo dei videogiochi. Tuttavia, con l'ultima versione di Final Fantasy XIII, vi perderete le tradizioni della serie 'e trovare un approccio più straight-forward. Voi, insieme con gli altri tifosi, potrebbero essere interessati da questa, la buona notizia è che il sistema di combattimento e la narrazione è forte come sempre. Quindi, se sei stato un devoto seguace della serie Final Fantasy, date un'occhiata all'ultima versione, Final Fantasy 13 Riesame.

Recensione di Final Fantasy 13

Fin dal suo primo rilascio nel 1987, Final Fantasy è stato il più famoso al mondo giochi di ruolo (RPG), ma sarete sorpresi di sapere che Final Fantasy 13 non è un RPG, ma è qualcosa di meno. Dal momento che ci stiamo concentrando di più su come la nuova versione si adatta con il tema intero RPG e la serie, Final Fantasy XIII la revisione non può essere quello che pensava. Ci sono solo pochi elementi di base in questa versione: le battaglie contro orde di creature fantastiche sono basate su turni, sono elaborate e avere un film-come sequenza di storia. Nel gioco, i giocatori potranno assumere il controllo di 6 personaggi diversi, mentre l'occhiuta Fulmine prendendo il "protagonista" come l'eroina principale. Ciò che rende questa versione non-RPG sono l'eliminazione degli elementi essenziali: un'avventura non lineare, salire e scendere azione di un open-ended mondo, e il senso di una grande sono in nessun posto essere visti. L'approccio multi-story in Final Fantasy 13 con l'aggiunta intelligente di flashback rende il nuovo gioco molto piacevole.

Dopo aver giocato per 20 ore, vi verrà dato il permesso di decidere quali 3 caratteri devono rimanere nel tuo gruppo. E dopo aver giocato per 25 ore, vi verrà dato il permesso di decidere, come è possibile sviluppare questi personaggi. Per scrivere una buona recensione o "non così buona" di Final Fantasy 13 dipende solo da quanto hai giocato la versione. Qual è l'elemento più importante nella trama di Final Fantasy 13 è i temi: l'intrigante di là della crescita standard di caratteri e due mondi, Cocoon e Pulse. Compreso questo, il rapporto tra gli esseri umani e il loro Dio-come esseri (il fal'Cie) proteggere l'umanità.

Per Final Fantasy 13 Riesame di caratteri, una parte soddisfacente o deludente di questo è che si può controllare solo 1 personaggio a un certo punto. Tuttavia, le azioni di tutti i 3 personaggi che hai scelto come i membri del gruppo sono dettate dai loro rispettivi ruoli. Con 6 ruoli nella versione, tutti i caratteri hanno accesso a ciascuno dei ruoli alla fine del gioco (anche se i caratteri sono dotati in 3 del 6). Questi ruoli sono altamente prezioso e deve essere utilizzato efficacemente per sopravvivere. Tutti questi ruoli influirà sul modo di giocare a questo gioco e dimostrare di essere il motivo dietro mantenendo il gioco fresco e divertente.

Ora, prima di entrare in battaglia, i giocatori hanno bisogno di creare un mazzo di paradigmi (raggruppamento dei ruoli). Ad esempio, il Paradigm Aggressione sarà composto da Commandos 2 e 1 Ravager, e il paradigma Clinic di combattimento sarà composto da 2 medici e 1 Sentinel. Se non hai mai giocato la versione ancora, lasciate che questo Final Fantasy XIII recensione, raccontare un pezzo importante di informazioni. Mentre vi preparate diversi paradigmi di fuori della battaglia, è possibile passare facilmente i ruoli al volo durante qualsiasi combattimento. Per sopravvivere in battaglia e in Final Fantasy 13, avete bisogno di cambiare paradigmi. Inoltre, questo aggiunge anche un elemento di tensione per il sistema di combattimento altrimenti routine.

Anche se ogni battaglia è nominale e ha un tempo di destinazione, che cosa avete bisogno di concentrarsi su è come è possibile gestire al meglio i vostri avversari (prima del tempo previsto). In questo modo il tuo punteggio migliorerà in quanto incide il tipo di bottino, si può guadagnare dopo ogni battaglia è finita. Altri vantaggi sono che potrai aggiungere i tuoi punti tecnici e rendere i tuoi personaggi eseguono citazione e le altre mosse potenti. Poiché le valutazioni vanno in su, voi come un giocatore saranno più motivati ​​a svolgere bene in battaglie e di evitare uno dei problemi più comuni giochi di ruolo, passando attraverso il movimento. Quindi, come si raccolgono più punti, è possibile affondare nel sistema Crystarium, una versione più bella della Rete di Sfera da Final Fantasy 10. (Se avete poca dimestichezza con questa versione, è un modo si può scegliere competenze specifiche e salire di livello il tuo personaggio nel gioco). Anche se manualmente salire di livello i personaggi possono essere più gratificante e soddisfacente.

Avanti nel nostro Final Fantasy XIII riesame arriva la parte dei problemi che tengono questa versione da essere come impressionante come i suoi predecessori famosi. Le prime 25-30 ore di gioco sono molto lineare. Il dungeon sono più come una serie di percorsi che attraversano ambiente diverso, con deviazioni casuali che nascondono una cassa galleggiante tesoro. Se vi piace la storia e le battaglie, il problema con linearità non ti darà fastidio. Tuttavia, non posso davvero dire lo stesso di alcuni veterani di Final Fantasy. Inoltre nel capitolo 11 su 13, il gioco non si apre in modo molto in termini di prestazione dei giocatori di una certa libertà di esplorare l'ambiente enorme e missioni secondarie tentativo. È possibile ottenere la sensazione di "troppo poco, troppo tardi", e il motivo è che non sarà in grado di scegliere il leader del partito ei membri prima del Capitolo 10.

Come veterano di Final Fantasy, si perderebbe anche l'omissione del marchio della serie 'mini-giochi e New Game + opzione (un comune nei giochi di ruolo). Per una visione più positiva, è possibile salvare un file di gioco cancellato e poi tornare a giocare dopo aver sconfitto il boss finale. L'unico problema qui è che non si può tornare indietro e rivivere le parti iniziali del gioco, senza inizio da zero. Ma non lasciate che questi problemi si smette di sperimentare Final Fantasy 13 per te stesso. Se si dispone di PS3 e Xbox 360 le versioni, andare per la PS3 uno. Entrambe le versioni funzionano bene e il contenuto è praticamente lo stesso, solo che il gioco Xbox 360 versione ha una risoluzione inferiore ed è più diffuso tra i 3 dischi. Quindi, vorrei suggerire di optare l'altra versione, come lei sicuramente non si vuole perdere il magnifico (visivo) ambiente come la Foresta di cristallo e belle città.

I commenti finali del nostro Final Fantasy 13 commento è stato, la versione giapponese è un grande gioco di ruolo video che ti sfida e veloce sistema di combattimento. L'unica delusione di questa versione è l'abbandono del gioco di tradizioni franchising come mondi aperti, esplorare le città e complesse mini-giochi. Il gioco vale l'acquisto, anche se manca la sensazione dei suoi predecessori ben goduto.

Nessun commento:

Posta un commento