mercoledì 31 ottobre 2012

Gli alimenti che causano l'infiammazione


L'infiammazione è in realtà un processo utile che avviene all'interno del corpo. In questo processo del corpo, i globuli bianchi e altre sostanze chimiche presenti nel corpo si fondono e causare infiammazione a combattere contro l'infezione che causa micro-organismi. Ma, a volte il sistema immunitario innesca l'infiammazione quando non vi è infezione da qualsiasi microrganismo nel corpo. Questo è in realtà un problema di salute e deve essere trattata. L'antinfiammatorio menù dieta, è una dieta molto popolare, che aiuta a controllare l'infiammazione del corpo. Di seguito sono elencati gli alimenti che causano l'infiammazione e le alternative sane di tali alimenti.

Foods causando infiammazione

È possibile mantenere un diario, e annotare l'ora e la data in cui hai l'infiammazione del corpo. In questo modo sarà utile per voi capire, quale particolare tipo di cibo provoca infiammazione nel vostro corpo. Qui, l 'elenco dei comuni alimenti infiammatori da evitare.

# 1 - Prodotti alimentari lattiero-caseari

✖ Molte persone non possono tollerare il lattosio nel loro corpo e soffrono di allergie. Il latte è un prodotto alimentare comune che possono innescare l'infiammazione nel corpo. Quindi, intolleranti al lattosio la gente ha bisogno di evitare il latte e tutti i prodotti lattiero-caseari.

✔ Tuttavia, ci sono due prodotti che è possibile includere nella vostra dieta. Uno è lo yogurt e il secondo è kefir. Questi sono molto buone per la salute dell'apparato digerente, in quanto contengono i batteri benefici. Inoltre, i prodotti fermentati come questi aiutano a ridurre l'infiammazione nello stomaco.

# 2 - Foods zucchero raffinato

✖ Troppo zucchero nella dieta può aumentare il vostro peso, ti fanno inclini al diabete, carie e molti altri disturbi. Alcuni studi dimostrano che troppo zucchero provoca l'infiammazione. Quindi, cercare di evitare gli zuccheri raffinati come lo zucchero bianco, zucchero di canna, sciroppo di mais, zucchero turbinado, zuccheri pasticceri, ecc E 'importante che anche voi evitare dolcificanti artificiali dello zucchero.

✔ È possibile invece andare per le fonti naturali di zucchero. Alcuni dolcificanti naturali possono essere aggiunti alle preparazioni alimentari. Tuttavia, assicurarsi di non aggiungere troppo zucchero troppo. Come edulcoranti troppo naturali del corpo può anche essere dannoso. Opzioni in dolcificanti naturali sono il miele, sciroppo di riso, pasta di stevia e la data È anche possibile avere frutti per fermare le vostre voglie dolci.

# 3 - I cereali raffinati

Cereali raffinati ✖ mancano importanti vitamine e molte fibre e minerali in essi contenuti. Essi hanno basso valore nutrizionale e, quindi, dovrebbe essere evitato, in quanto non ci sono benefici per la salute di tali prodotti. Inoltre, i cereali raffinati contengono glutine, che molte persone sono allergiche troppo.

✔ Invece, andare per i cereali non raffinati e rozzo. Questi cereali sono ricchi di molti minerali e vitamine e contengono un sacco di fibra. Fiber aiuterà nella digestione e i minerali e le vitamine presenti nei cereali non raffinati migliorerà l'immunità del corpo. Quindi, acquistare dei cereali senza glutine, rozzo e grezzo.

# 4 - Oli Vegetali

✖ oli come girasole, mais, soia, cartamo e arachidi contengono alte acido linoleico, che ha un pro-infiammatorio influenza sul corpo. Inoltre, molti olii vegetali contengono una quantità elevata di omega-6 acidi grassi, e molto meno di omega-3. Troppo di omega-6 e meno di omega-3 nel corpo promuove l'infiammazione e aumenta il rischio di malattie croniche.

✔ quindi di evitare di tali oli. Un'ottima alternativa agli oli di cottura tali olio extravergine di oliva, olio di macadamia e olio di avocado. Questi oli hanno un buon rapporto tra omega-6 e omega-3 acidi grassi. Inoltre, questi oli aiutano a ridurre il livello di colesterolo.

# 5 - acidi grassi trans

✖ prodotti alimentari trasformati possono essere delizioso, ma sono molto basse sulla nutrizione. Cercare di evitare qualsiasi robaccia e prodotti alimentari trasformati. Vuoi sapere perché? Perché contengono grassi trans in loro. Grassi trans sono dannosi per la salute. Essi aumentano il livello di colesterolo cattivo, promuovono l'infiammazione, e l'obesità. I prodotti alimentari che contengono grassi trans sono pizze, hamburger, hot dog, patate fritte, ecc

La maggior parte ✔ I prodotti alimentari nei supermercati contengono una certa quantità di grassi trans. Evitare tutti i prodotti alimentari che contengono grassi trans, grasso vegetale, margarina o olio idrogenato in loro. Si può andare per una ciotola di frutta e noci per gli spuntini invece di spuntini a base di junk o alimenti trasformati.

# 6 - Nightshade Verdure

✖ Un gruppo di verdure chiamato verdure nightshade contengono un alcaloide chimico che è noto come solanina. Si può innescare l'infiammazione in alcune persone. Queste persone hanno bisogno di evitare le verdure nightshade. Queste verdure sono pomodori, patate bianche, paprika, melanzane e peperoni.

✔ Ci sono alcuni anti-infiammatori verdura che è possibile includere nella vostra dieta ed escludere quelli di cui sopra. Alcuni degli anti-infiammatori verdure sono broccoli, cavoli, aglio, spinaci, porri, fagiolini, cavolini di Bruxelles, bok choy, cipolline, ecc

# 7 - Carne

✖ Cercate di evitare assolutamente la carne rossa, in quanto provoca l'infiammazione, e cercate di evitare eccessi di tutti gli altri tipi di carne troppo. Molti animali da carne in commercio prodotti sono forniti calli e fagioli di soia nella loro dieta. Questo significa un sacco di omega-6. Inoltre, gli animali da carne in commercio non sono date abbastanza spazio per vagare in giro che li fa guadagnare il grasso in eccesso. Questi animali vengono iniettati con antibiotici per impedire loro di ammalarsi. Mangiare carne significa che tali invitante grasso indesiderato, omega-6 e di antibiotici in corpo.

✔ invece, passare a mangiare pesce, il pesce è in realtà un ottimo anti-infiammatorio cibo. Pesce non contiene grassi molto e ha grassi buoni. Pesci inoltre contribuisce ad abbassare il livello di colesterolo.

# 8 - Tuorli

✖ Se volete mangiare le uova, consumano solo l'albume. Tuorlo d'uovo contengono acido arachidonico che è un acido grasso che è richiesta in quantità molto piccole. Il consumo di uova può aumentare questo acido nel corpo. Quindi, se si mira a evitare la perdita di peso, allora tuorlo d'uovo.

✔ Tuttavia, a volte si può avere l'uovo intero, a condizione che l'albume e tuorlo restano separati. Questo perché quando si rimescolano l'uovo, il colesterolo nel tuorlo viene ossidato e si formano sottoprodotti tossici. Si può invece andare per albume completo o poach o duro bollire le uova.

# 11 - Soda

✖ bevande gassate come la soda aumentare il livello di zucchero nel sangue nel corpo, che tende a rendere la funzione del sistema immunitario in modo anomalo. Inoltre, avere una lattina di soda significa avere sei cubetti di zucchero raffinato, che è altrettanto male!

✔ Quindi, evitare bevande gassate. Invece andare per il tè verde o tisana. Se si desidera avere una bevanda fredda, poi fare il vostro proprio fresco tè freddo aromatizzato al limone con tè verde e un po 'di dolcificante naturale. Evitare, con acqua fredda o qualsiasi bevanda fredda con i vostri pasti in quanto tende a interferire con la digestione.

# 12 - Alcol

✖ alcool quando era promuove regolarmente un'infiammazione cronica che può rendere i tumori per crescere nel corpo. Quindi, rimuovere l'alcol da te dieta. Essa vi aiuterà a prevenire l'infiammazione e vivere più a lungo troppo!

✔ Un sostituto ideale per l'alcool sono i succhi di frutta freschi. Si possono avere mela fresca, mango, succo d'arancia, ecc O fare le tue combinazioni sana e gustosa di succhi di frutta. Evitare di aggiungere zucchero o ghiaccio per i succhi di frutta.

# 13 - Additivi alimentari

✖ Molti additivi vengono aggiunti nei prodotti alimentari. Quindi, bisogna stare molto attenti quando lo shopping per i prodotti alimentari. Coloranti alimentari artificiali, conservanti e aromi vengono aggiunti agli alimenti trasformati. Questo dà una maggiore vita sapore, colore e ripiano ai prodotti alimentari. Tuttavia, questi prodotti possono innescare risposte infiammatorie nel corpo. Soprattutto additivi come aspartame e MSG.

✔ consiglia quindi di evitare gli additivi alimentari contenenti prodotti. Invece, voi potete fare proprie ricette e aggiungere nuovi anti-infiammatori erbe aromatiche come zenzero, basilico, ecc curcuma Questi renderanno le preparazioni alimentari ancora più sano e appetitoso.

Sei sorpreso dalla lista enorme di alimenti bisogna evitare? Non preoccupatevi, dopo aver mantenuto il diario, capirai sugli alimenti che innescano l'infiammazione più e che vi darà l'infiammazione minuto. In questo modo è possibile spostare lontano dalla quantità di assunzione degli alimenti che causano l'infiammazione, e formare il proprio anti-infiammatoria piano di dieta.

Oltre a seguire una dieta sana per ridurre l'infiammazione nel corpo, uno ha anche bisogno di seguire alcune sane abitudini. 'Cuocere a fiamma bassa, e evitare scottature'. Cuocere troppo può distruggere gli enzimi nel cibo e aumentare i livelli di sottoprodotti tossici negli alimenti. Inoltre, attenersi a stili di cottura dei cibi, come grigliate, al forno, al vapore e la bollitura. Evitare di usare troppo olio durante la cottura degli alimenti. Se siete in sovrappeso quindi prendere in considerazione perdere peso indulgendo in una routine di 'allenamento'. Perché, alcuni studi dimostrano che l'obesità potrebbe essere di per sé una causa per l'infiammazione.

Questo era tutto sui cibi che causano l'infiammazione, che è necessario al fine di evitare nella vostra dieta. Evitando di loro e seguendo abitudini sane, noterai subito la differenza sano nel corpo e ha ridotto l'infiammazione. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento