mercoledì 10 ottobre 2012

Lotta per la vita, cap 18


* Jill * {}

Ci sono volute diverse ore per convincere Roammie, Ember, e Ty che i vampiri erano reali e che eravamo tutti in pericolo. Keller, essendo un vampiro, era abbastanza bene con tutto, tranne che i suoi amici sono stati accusati di aver ucciso qualcuno.

Stark stava spiegando perché questo stava accadendo. "Zander può mancare per indurre l'utente a uscire allo scoperto. Sta eseguendo il dipartimento di polizia in questo momento, in modo da catturare e rendere le persone si rivolgono contro di voi sarebbe l'occasione perfetta per prenderti."

«Ma che dire i miei amici?" Ho chiesto.

"Egli può decidere di istituire un mestiere, i tuoi amici di andare gratis per te Ha fatto questo più di quanto tu possa immaginare." Mi disse con voce sommessa.

Scossi la testa. "Perché io?"

"I vampiri, non importa quale sia il tipo, o molto territoriale. Sia che la vostra cena o un pezzo di terra, i vampiri si combattono fino alla morte per essa, a meno che non fanno una tregua," Val ha detto a tutti. Altri vampiri annuì.

Sia Lil e Jesse erano tranquilli per tutto questo tempo, dopo aver finito la cena si sono seduti con gli umani sul divano. Cosa mi considero ora, essendo vampiri mezzo? Una razza mix, un bastardino?

Scossi la testa e cominciò a camminare. "Perché non puoi semplicemente uccidere i ragazzi e ottenere questo overwith?"

Markus scosse la testa, seduto sul tavolo della sala da pranzo con le gambe piedi appesi fuori. "Non è così facile. Lui è più vecchio di noi, così lui è più forte, in teoria."

"Come avrebbe più forte?"

"Più tempo a pasticciare con il suo cambiamento di forma e il potenziale psichico," Stark mormorò. «Dov'è tua sorella?"

"E 'al piano di sopra, probabilmente cercando di dormire. È incinta, sai," dissi.

"Siamo in grado di sentire il battito cardiaco poco," Val disse con un sorriso dolce.

Roammie mi sorrise. "Tu sorella di nuovo incinta e lei è qui? Dov'è Ryan?"

"Probabilmente avvitando la sua amante e incolpare me di tutto. Quel culo», gridai, poi ripreso il mio ritmo.

Stark mi fermò, mettendo una mano sulla mia spalla. "Rilassati, ti? E ​​'il nostro lavoro di cui preoccuparsi."

Scossi la testa, poi prevista la fronte sulla mia spalla. "Come non mi è intenzione di preoccuparmi? Sono accusato di un omicidio, il mio amico è un vampiro, marito di mia sorella è barare su di lei, e un vampiro psicotico vuole mordermi e la volontà in modo qualcosa di così che può. La preoccupazione è la unica cosa che posso fare. "

Lui rise e mi abbracciò un momento prima di lasciarmi andare. Padre Cristoforo era stato a guardare questo per tutto il tempo, in silenzio. Si alzò dal suo posto sulla sedia a dondolo e mi diede un colpetto alla spalla. "Devo affrontare questa negoziazione. Quello che abbiamo potuto scambiare per la vostra sicurezza è in questione, ma sono fiducioso che possiamo lavorare su qualcosa."

Le persone intorno alla stanza annuì. I sospirò e scosse la testa. "Vado fuori per qualche minuto. Ho bisogno di aria."

"Resta sicuro", Christopher chiamato dopo di me.

Zander * {*}

Zander stava guardando la casa a distanza di sicurezza. A volte, Jill avrebbe dovuto venire fuori e lei sarebbe stata sua.

Tale possibilità sarebbe ora. Uscì, capelli neri arruffati come se fosse stato in esecuzione le sue mani attraverso di essa senza fine, ei suoi occhi viola-oro furono turbati.

Per Zander, era la cosa più bella che il mondo abbia mai creato.

Era più che la sete predatoria per il suo sangue, ha effettivamente avuto una vera e propria attrazione verso di lei. Questo lo confuso. Voleva che le donne, naturalmente, ma lui in realtà voleva conoscerla, invece di usare la sua per i suoi bisogni personali. Non capiva questo.

Rapidamente, era fuori l'albero e corse verso di lei a velocità inimmaginabile. Dovete fare in fretta, o lei sarà andata, Zander pensò.

Prima che potesse ciglio, aveva pizzicato il nervo nella parte posteriore del collo e lei era addormentata tra le sue braccia. Ha corso lontano da casa, vedendo nessuno se ne accorgeva, e giunse a un posto sicuro ai margini del bosco.

Zander spazzolato scuro una ciocca di capelli dal viso, meravigliandosi come ci si sente come la seta in mano, e sorrise un po 'quando lei rannicchiata più profondo tra le sue braccia, in cerca di calore. Era strano, come era più freddo, ma lei si avvicinò al suo fianco.

Dio, lei è bella, pensò in un daze. Pensò Stark, i suoi evidenti, i sentimenti fastidiosi per lei. Farò sentire lo stesso, Zander stesso ha promesso. Si farà innamorare di me.

Nessun commento:

Posta un commento