venerdì 5 ottobre 2012

Computer Equipment Leasing


Con i progressi costanti nel campo dei computer, una delle misure efficaci per evitare obsolescenza è apparecchiatura locazione computer. Sia il software e hardware mercati sono costantemente ronzano con le nuove tecnologie di tanto in tanto, che può rendere obsolete quelle precedenti, con un batter d'occhio. In generale, le attrezzature informatiche tendono a diventare obsolete in 3 o 4 anni lascia altra scelta se non la sostituzione, al fine di sostenere business. Per affrontare questo fastidio cronico di aggiornamento, la maggior parte dei opt oggi le aziende di leasing e di apparecchiature informatiche che offre un mezzo molto interessanti di abbattere le spese. Apparecchiature Leasing è una pratica comune tra i proprietari di affari negli Stati Uniti in una società, circa il 40 per cento degli impianti è locato e circa l'80 per cento delle imprese ne affitta una parte della loro attrezzatura.

Il motivo principale di qualsiasi azienda è il profitto e l'uomo d'affari cerca sempre di ingrandirla. Oggi in tutte le aziende, sia grandi che piccoli, i computer sono necessari per mantenere i dati, monitorare il flusso di processo e di fare vari altri lavori. Oggi, è quasi impossibile gestire un business di successo senza l'aiuto di computer. Con l'arrivo di una tecnologia più sofisticata, un cambiamento in tutta l'infrastruttura di rete di computer e periferiche diventa necessario.

Se l'organizzazione decide di sostituire il loro tecnologia esistente con uno nuovo, il leasing è una scelta migliore rispetto all'acquisto, al fine di risparmiare denaro. Non legare il proprio credito personale o aziendale, l'acquisto come fa, e aiuta ad avere attrezzature aggiornati più frequentemente. L'organizzazione può noleggiare attrezzature come PC, software, periferiche, hardware di rete, sistemi di backup, fotocopiatrici, ecc per un determinato periodo di tempo. Entro la fine del contratto di locazione, l'organizzazione può decidere se acquistarla o sostituirla con una nuova tecnologia. Negli ultimi anni, molte aziende, uffici governativi e organizzazioni non-profit sono stati beneficiato di leasing di attrezzature. I passi fondamentali da seguire da una società o un individuo per la richiesta di un contratto di locazione attrezzature informatiche sono i seguenti:

* Selezionare l'apparecchiatura (s) richiesto, valutando la necessità per le tecnologie attuali.

* Raccogliere le informazioni chiave della società o individuale, che verrà richiesto al momento della domanda.

* Applicare e scegliere un termine e il più adatto opzione buyout per l'azienda o individuo.

Leasing consente di ottenere attrezzature che sono altrimenti inaccessibili. Ad esempio, un'organizzazione che si stia tentando di ottenere un materiale informatico altamente specializzato e costoso lavoro richiesto per alcune sofisticate. E 'possibile che i beni o il piano di spesa non può consentire l'organizzazione a venire con i soldi di acquisto o di linea di credito. Ma con un certo sforzo, può beneficiare di un canone di locazione. C'è sempre la possibilità che il valore di riscatto è maggiore se il materiale destinato alla locazione di valore si deprezza rapidamente, ma questo pagamento superiore è controbilanciato dal fatto che la società o un individuo non è legare il suo credito. Quando il periodo di pagamento e di locazione è finita, uno non si blocca con una tecnologia obsoleta e può sempre andare per qualcosa che è più avanzata e utile. Leasing delle attrezzature è una opzione migliore di prestito, in quanto dà un vantaggio di un pagamento inferiore, tasso di interesse e una velocità di approvazione più veloce rispetto a quest'ultimo.

Con leasing di attrezzature, vi è anche un vantaggio di risparmio fiscale per l'organizzazione, come i pagamenti mensili sono in genere considerati come spese operative. Leasing aggiunge pertanto un incentivo fiscale come previsto dalla sezione 179 deduzioni, mantenendo apparecchiature up-to-date con il mercato e requisiti ufficiali.

Tali esenzioni sono molto redditizio, a volte e motivare le organizzazioni di noleggiare le apparecchiature necessarie. Le vendite con patto di locazione è una delle forme molto popolari di locazione attrezzature e aiuta le aziende ad aumentare la liquidità per gli investimenti o per qualsiasi giorno per giorno scopi. Questo permette alle aziende di lease back attrezzature che ha già acquistato, rendendo il valore deprezzato di caduta apparecchiature a società di leasing, invece di per sé.

C'è anche una opzione di acquisto delle apparecchiature ad un valore equo di mercato, quando il periodo di locazione è finita. Questo ha una funzione per macchinari pesanti che non vengono superate per un lungo periodo di tempo e se necessario può sempre essere sostituito da una nuova apparecchiatura locazione.

Con un grande sforzo di ricerca, costantemente in corso in materia di computer, nuove tecnologie e software diventano obsoleti in modo regolare. Leasing fornisce loro l'opportunità per l'azienda per risparmiare soldi e essere sollevati dalla responsabilità di proprietà. Prima ci si avvicina una società per la locazione, la consultazione con un consulente finanziario e di una ricerca approfondita sulle diverse organizzazioni che forniscono apparecchiature informatiche in locazione è necessario.

Nessun commento:

Posta un commento