mercoledì 31 ottobre 2012

Spasmo delle dita


Un paio di mesi fa, ho iniziato a sperimentare una sensazione insolita nelle mie mani. Molto spesso ha usato per essere inattesa contrazione nelle mie dita e qualche volta la mia mano andava insensibile durante il sonno. Anche se la condizione utilizzato per durare per un paio di secondi o minuti, alla fine ho notato che il pollice e l'indice della mano sinistra hanno iniziato contrazioni più spesso. Anche se non ho avuto alcuna debolezza muscolare ed i miei livelli di energia sono anche normale, dopo aver fatto qualche esercizio fisico intenso, che ho usato per sperimentare il dito gravi contrazioni o spasmi che quando ho provato in possesso di un oggetto, le mie mani cominciarono a tremare. Questo accumulo grande ansia in me e di essere preoccupato delle mie condizioni decido di consultare un medico per diagnosticare la causa del mio dito contrazioni muscolari. Per fortuna i risultati hanno mostrato che stavo soffrendo da alcune carenze di vitamine e non ci sono stati gravi complicazioni. Tuttavia, oltre a questa cosa sono venuto a sapere durante la diagnosi del mio dottore, vorrei condividere con tutti voi ...

Spasmo delle dita non è una malattia in sé e può essere un sintomo di altre malattie. Considerando che il motivo principale per il dito nervoso può essere stress, posture errate o dormire carenza di calcio che di solito tendono ad ignorarlo. Ma ci possono essere vari altri fattori gravi che possono contribuire a spasmo delle dita o spasmo, che, se non diagnosticata e trattata in tempo può essere pericolosa per la vita. Quali sono le cause, cerchiamo di capire con la sezione a venire. Per saperne di più sulla contrazione muscolare.

Spasmo delle dita: Cause

Sindrome del tunnel carpale: sindrome del tunnel carpale è una condizione causata dalla compressione del nervo mediano viaggiare attraverso il tunnel carpale (un passaggio a livello del polso, tramite la quale i nervi ed i muscoli flessori delle mani passano). Ci possono essere vari fattori intrinseci ed estrinseci, come lipomi, gangliari, malformazioni vascolari, l'uso eccessivo dei muscoli, ecc che possono derivare a questa condizione. Intorpidimento, spasmo delle dita, sensazioni di bruciore, crampi muscolari, ha perso la forza di presa e in casi estremi, dolore alle mani o al polso sono alcuni dei sintomi più comuni della sindrome del tunnel carpale.

Morbo di Parkinson: Un altro motivo grave per spasmi e contrazioni delle dita è il morbo di Parkinson. Si tratta di un pericolo di vita disturbo degenerativo del sistema nervoso centrale che di solito si deteriora le capacità motorie del paziente, del linguaggio e altre funzioni corporee. Si tratta essenzialmente di un disturbo del movimento che è caratterizzata da rigidità muscolare, tremore, un rallentamento del movimento fisico (bradicinesia), e alla fine una perdita di movimento fisico (acinesia). Anche se la sua vera causa è ancora sconosciuta, alcune delle cause più probabili sono genetici, tossine, trauma cranico, anossia cerebrale, e la malattia farmaco-indotta di Parkinson. Spasmo delle dita, intorpidimento, spasmi muscolari, ecc, sono alcuni dei sintomi più comuni della malattia di Parkinson durante le fasi iniziali.

SLA: Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), detta anche morbo di Lou Gehrig è un tipo di malattia del motoneurone. È un progressivo, grave, malattie neurodegenerative, che si verifica a causa della degenerazione del motore neuroni, le cellule nervose del sistema nervoso centrale responsabile per il movimento muscolare volontaria. L'insorgenza della SLA può essere così subdolo che i sintomi vengono spesso trascurati. Tuttavia, spasmi, crampi, rigidità dei muscoli interessati, debolezza muscolare che colpisce un braccio o una gamba, ecc, sono alcuni dei sintomi lievi SLA che possono essere riscontrate durante le fasi iniziali.

Per saperne di più su:

* Contrazioni muscolari in braccio

* I spasmi muscolari in braccio

Spasmi muscolari * e contrazioni

Anche se nella maggior parte dei casi, le cause di spasmo delle dita non sono questo grave e quindi il sintomo di solito viene curata per conto proprio, sia facendo alcuni esercizi, le braccia o le dita facendo alcune modifiche alimentari sane. Tuttavia, se la condizione prevale per un periodo di tempo più lungo, non tardare di consultare il medico. Come il modo migliore per superare dito nervoso e lo spasmo è la sua diagnosi e trattamento precoce corrispondente.

Nessun commento:

Posta un commento