mercoledì 14 novembre 2012

Foods diuretico naturale


Ritenzione idrica nel corpo è nocivo come la disidratazione, se non di più. Ritenzione di acqua nel corpo di solito si verifica nelle persone affette da disturbi cardiaci, renali e disturbi epatici, i sintomi della sindrome premestruale, pressione alta, la sciatica, ecc Si può verificarsi anche a causa della mancanza di vitamine del gruppo B, aminoacidi e proteine nella dieta o per il consumo eccessivo di cibi ricchi di zucchero e di sale. La condizione causata da ritenzione di acqua nei tessuti del corpo è noto come edema.

I diuretici sono sostanze che aiutano a far uscire l'acqua in eccesso dal corpo attraverso la minzione. Diuretici sono disponibili in forma di diuretici sintetici e diuretici naturali. Diuretici sono farmaci di sintesi o farmaci che sono disponibili over-the-counter, con la prescrizione di un medico esperto. Molte precauzioni devono essere prese mentre consumano i diuretici di sintesi come siano accompagnati da un sacco di effetti collaterali. Un diuretico naturale invece, è un'opzione più sicura in quanto può essere ottenuto da alimenti naturali e erbe ed è esente da qualsiasi tipo di effetti collaterali. I seguenti sono alcuni alimenti naturali ed erbe che presentano le qualità diuretiche e promuovere il processo di diuresi.

Elenco degli alimenti diuretico naturale

Asparagi: contiene un alcaloide sostanza chimica chiamata asparagina che promuove efficace rimozione dei rifiuti dal corpo migliorando il funzionamento del rene.

Aceto di mele: Mantiene ottimi livelli di potassio nel corpo oltre ad esporre le proprietà diuretiche naturali.

Pomodori: E 'una fonte molto ricca di vitamina C che aiuta fluidi corporei eccessivo rilascio e migliora il metabolismo.

Aglio: contiene oli di senape che hanno proprietà detergenti. Si analizzano e lavare i grassi.

Succo di mirtillo: aiuta a mantenere il livello di pH delle urine, diluisce l'urina e gli aiuti ad aumentare la frequenza della minzione. E 'anche utile a migliorare e mantenere il funzionamento dei reni.

Cavolini di Bruxelles: Aiuta nella pulizia dei tessuti e delle cellule, stimolando i reni e il pancreas.

Avena: Contiene silice che è una sostanza diuretico naturale.

Leaf dente di leone: E 'alto contenuto in potassio e minerali che aiutano il processo di diuresi. Inoltre aiuta a ritenzione di potassio.

Tè verde: Viene utilizzato in Cina, come un diuretico naturale, da secoli.

Finocchio: Presenta diuretiche e carminative (alleviare gas) proprietà.

Bacche di ginepro: contiene oli volatili e terpinen-4-olo, che migliora la filtrazione glomerulare del rene, che aiuta a stanare i liquidi eccessivi dal corpo.

Prezzemolo: stimola la minzione, lavando via le tossine dai reni.

Sedano: Sia il seme e della pianta contengono alti livelli di potassio e di sodio che insieme stimolano la produzione di urina.

Lattuga: Aiuta a eliminare le tossine e il metabolismo aumenti dei tassi.

Melone: ​​contiene alti livelli di acqua, potassio e sodio che aiuta ad eliminare le tossine e stimola la produzione di urina.

Gingko Biloba: semi di Gingko sono usati per trattare molti problemi urinari. Oltre a questo sono anche utilizzati per il trattamento di altri disturbi come tosse, problemi di digestione, scabbia e piaghe cutanee.

Carote: Un infuso di semi di carota con l'acqua bollente viene utilizzato come un diuretico. Essi hanno anche altri benefici per la salute come la buona salute degli occhi, la salute della pelle e l'immunità migliorata.

Caffè: Caffè è considerato un buon lassativo e diuretico. Sia caffè decaffeinato e caffeina sembrano essere efficaci.

Crescione: crescione è popolare per i benefici di perdita di peso, a causa della sua azione diuretica aiuta a liberarsi dei liquidi in eccesso dal corpo.

Barbabietola: Avere un bicchiere di succo di barbabietole al giorno funziona come un buon diuretico. Essa aiuta a sbarazzarsi di sale e acqua fuori dal corpo.

Diuretico dieta naturale

Una dieta diuretico naturale può anche essere seguita come una dieta per perdere peso o una dieta disintossicante. Essi hanno inoltre contribuire a ridurre i sintomi della sindrome premestruale, come gonfiore e mal di testa. A tal fine, carboidrati, cibi ricchi di zucchero e sale, cibi spazzatura, bibite, ecc devono essere completamente eliminato dalla propria dieta e gli alimenti di cui sopra e le erbe dovrebbero essere incorporate. Bere molta acqua è anche molto essenziale insieme al consumo di diuretici naturali.

Anche se gli alimenti diuretici naturali possono aiutare a disintossicare e fornire sollievo da edema, dovrebbero essere consumati solo per pochi giorni, come alcuni diuretici naturali possono anche scovare i minerali essenziali e nutrienti. Si consiglia di consumare sotto la consulenza di un medico esperto.

Nessun commento:

Posta un commento