venerdì 16 novembre 2012

Olympian Lindsey Vonn godendo il suo tempo lontano da Sci


Sciatore olimpico e medaglia di Lindsey Vonn era tutta la collera durante i Giochi Olimpici più recenti, ma ora sta prendendo una pausa dallo sci in modo significativo ed è stato visto in una vasta gamma di eventi formali. Vonn è stato visto di recente in occasione di eventi quali l'Academy of Country Music Awards e una varietà di altri e ha un viaggio per la cena dei Corrispondenti alla Casa Bianca in arrivo, oltre ad un aspetto al Metropolitan Museum of Art di gala. Sembra che la sensazione dello sci è altrettanto agio in un abito e tacchi alti come lei è in un casco e sci.

Vonn ha osservato che "ho godersi la vita dopo le Olimpiadi. Sto solo facendo cose divertenti ora. No allenamenti, nessuna formazione. Sto solo godendo il tempo lontano da sci dopo tanti anni di macinazione fuori." Vonn è stata recentemente ripresa di un commerciale per Under Armour come bene, e sfruttando la fama guadagnati durante la sua partecipazione ai giochi. Parlando del passaggio dalla tuta da sci di abbigliamento formale, Vonn ha osservato che "mi piace vestirmi in su."

Alla domanda su cosa stava facendo, Vonn ha osservato che "Facendo un cameo in 'Law & Order', il mio programma televisivo preferito. Ho avuto modo di svolgere un capo giuria e ha avuto una linea. Ho avuto modo di incontrare tutti i miei attori preferiti, Jeremy (Sisto ) e Anthony (Anderson). erano divertenti, battute tra le scene. Alana de la Garza interpreta questo personaggio vero e proprio grave, ma lei è divertente. "Alla domanda di dare a sciare per essere un'attrice o celebrità di un declino diverso ordinamento e Vonn, sottolineando: "Io farei Law & Order di nuovo, ma stiamo andando in Austria nel mese di giugno per avviare la formazione per un'altra stagione sciistica. Speriamo, Tom e avrà la possibilità di andare in una breve vacanza prima. "

Nessun commento:

Posta un commento