venerdì 23 novembre 2012

Stirare i capelli senza un raddrizzatore


Pochi giorni fa ho incontrato uno dei miei compagni di scuola e mi sono stupito di vederla. Da quello che ho scorso sapevo che aveva riccioli sottili e quando l'ho visto di recente, aveva i capelli dritti! Ho guardato sbigottito di lei e le chiese, che cosa esattamente è successo ai capelli? Lei ha risposto con disinvoltura che aveva raddrizzato i capelli. Inoltre, lo faceva a casa. Quindi ho chiesto a lei come, e le cose mi ha raccontato lisciare i capelli senza piastra erano abbastanza incredibile.

Raddrizzamento dei capelli è in realtà una tecnica di taglio di capelli moderno che coinvolge raddrizzamento e appiattimento dei capelli per dare un aspetto liscio, elegante e chic. Ora, normalmente in saloni e saloni che utilizzano ferri per capelli, piastre per capelli, stili giapponesi o brasiliani di stiratura, per lisciare i capelli. Ma poi, questi percorsi di stiratura può essere deviato dalla, e il compito chiamato 'raddrizzare i vostri capelli senza un raddrizzatore' può essere raggiunto senza in realtà utilizzando un raddrizzatore dei capelli.

Quindi, ecco alcuni consigli intelligenti per stirare i capelli senza piastra.

Stiratura Senza un raddrizzatore dei capelli

Metodo 1

Le cose di cui abbiamo bisogno qui sono una spazzola per capelli, asciugamani, asciugacapelli e un raddrizzatore chimica. Per prima cosa, utilizzare un asciugacapelli invece di un ferro da stiro per ottenere capelli lisci. Ora, mentre si utilizza il asciugacapelli, tirare i capelli lisci fuori dalla tua testa, come asciugare. Il calore agirà come un raddrizzatore naturale. Se pensi che questo non è il vostro pezzo di torta, allora forse si può utilizzare un prodotto chimico raddrizzamento. Ma assicuratevi che si tratta di una fama che non danneggiano i vostri sguardi incantevoli. Un altro modo più semplice per raddrizzare i vostri capelli è quello di bagnare spazzolare i capelli, che è spazzolare i capelli dritti. Ora, dopo aver lavato i capelli in quel modo, proteggere i vostri capelli con un asciugamano stretto. Dare ai capelli un attimo di respiro, attendere per alcuni minuti dopo l'hai fatto. Ripetere il processo.

Metodo 2

Sono sicuro che è necessario aver scartato l'idea di utilizzare il raddrizzatore dei capelli, ormai. Quindi cerchiamo di controllare un altro suggerimento per lisciare i capelli escludendo il raddrizzatore dei capelli. Si avrebbe bisogno di un ferro da stiro semplice panno per questo metodo. E 'probabile che urlare in questo momento per, come possono essere i nostri capelli esposti a un ferro da stiro, non bruciare i capelli? Ma non ti preoccupare dei capelli rimarrà intatto. Quindi prima parte, i capelli, nel modo in cui si parte per la messa in trecce. Ora mettete una delle due metà in una treccia con un bobble e concentrarsi sul lato libero dei vostri capelli. Seguire che fino prendendo una piccola sezione di questo i capelli sciolti e il ritaglio il resto di loro indietro. Poi prendete un canovaccio per la copertura di una mano. Metti che la tua mano sotto i capelli vicino al viso e poi prendere il ferro. Prima di fare questo, assicurarsi che sia impostata sul vapore. Ora riporre il ferro sul lato esterno dei vostri capelli, eseguire entrambe le mani i capelli alle estremità. Ora non si compra, ma i vostri capelli saranno come il poker subito nel giro di mezzo minuto.

Succedere a questo passo clipping parte raddrizzati e passare alla sezione successiva di capelli sciolti. Ripetere questa operazione per ogni sezione libera fino al termine raddrizzare tutti i capelli su un lato della testa totalmente. Ci si va! I tuoi capelli sono come diritto e lucido come potrebbe essere!

Metodo 3

Beh, visto che sapete alcuni consigli per stirare i capelli senza un raddrizzatore, si potrebbe anche possibile utilizzare alcuni di più, non è vero? Tornando alla stiratura, in questo metodo si avrebbe bisogno di un ferro curling. E interessante notare che, se si utilizza il ferro arricciante intrecciando i capelli intorno ad esso, si ottiene riccioli. Ma se non si torcere, quindi i vostri capelli si raddrizzò. Esecuzione di una sezione di capelli nel ferro curling, dalle radici, come si sarebbe li curling, tirare i capelli verso il basso piuttosto che torcendo loro. E 'possibile che a seconda della direzione in cui il ferro ricciolo si trova di fronte, i capelli potrebbe ottenere un ricciolo leggero. Ma poi, che possono essere affrontati se si torcere leggermente contro il riccio quando si arriva alle estremità. Un punto da ricordare è che non detengono i capelli ancora quando si stanno mettendo in ferro arricciante dalle radici in quanto creerà una crimp nei capelli. Spostare il ferro basso non appena bloccare i capelli dentro

Non dimenticare di usare un buon prodotto per la cura dei capelli stiratura dopo la cura dei capelli. Credo che ormai si è pienamente a conoscenza e dotate di consigli per stirare i capelli senza piastra. Si poteva sicuramente risparmiare su un paio di dollari che utilizzano questi trucchi. Ora sapete come arrivare al punto di diritto! Voglio dire i capelli dritti!

Nessun commento:

Posta un commento