venerdì 2 novembre 2012

Shampoo ricetta casalinga


Uno shampoo è un aspetto importante quando si tratta di mantenere e migliorare la qualità dei nostri capelli. Scegliere lo shampoo giusto è una parte importante della cura dei capelli. Di seguito indicate, sono alcune ricette fatte in casa shampoo che vi aiuterà a fare diversi tipi di shampoo.

Shampoo ricetta casalinga 1:

Gli ingredienti necessari sono 4 sacchi di camomilla o una manciata di fiori di camomilla freschi, 4 cucchiai di scaglie di sapone puro, 1 cucchiai di glicerina. Lasciare le bustine di tè in ammollo in acqua bollente per circa 10 minuti. Il passo successivo è quello di rimuovere le bustine di tè e aggiungere il liquido restante con i fiocchi di sapone e lasciare il sapone per ammorbidire. Dopo che il sapone è ammorbidita, aggiungere un po 'alla miscela di glicerina e mescolare fino alla miscela è ben mescolato. Versate questo composto in una bottiglia e metterla in un luogo buio e fresco.

Shampoo ricetta casalinga 2:

I materiali che vi serviranno sono tazza di acqua distillata, tazza di sapone di Marsiglia liquido, un cucchiaino di semi di jojoba e di uva o di altro olio vegetale leggero. Mescolare tutti gli ingredienti di cui sopra e conservarlo in una bottiglia. Agitare bene prima dell'uso. Questo non è spessa come shampoo commerciali, ma è molto efficace. Questo shampoo aiuterà anche a ridurre la perdita dei capelli in una certa misura.

Shampoo ricetta casalinga 3:

Per la procedura successiva, gli ingredienti che vi serviranno, sono tazza di acqua distillata, tazza di sapone di Marsiglia liquido, coppa gel di aloe vera, 1 cucchiaino di glicerina e il cucchiaino di olio di jojoba o di avocado. Mescolare bene tutti gli ingredienti e conservare in una bottiglia. Prima di usarlo, agitare bene e poi applicare ai vostri capelli. Dopo l'applicazione, tenerlo sui capelli per qualche tempo e poi risciacquare bene.

Shampoo ricetta casalinga 4:

Gli ingredienti che vi serviranno per questo shampoo la prevenzione della perdita dei capelli sono: 1 tazza di acqua distillata, 1 tazza di sapone di Marsiglia, 6 bustine di tè e camomilla 1 cucchiai di glicerina. In una tazza di acqua bollita, ripide borse il tè per 20 minuti. Rimuovere le bustine di tè e aggiungere Castiglia sapone per il tè. Aggiungi glicerina e mescolare fino a che non si mescola bene con la miscela. Versate questo composto in una bottiglia sigillata e mettere la bottiglia in un luogo buio e fresco. Camomilla lavora come agente naturale di alleggerimento, quindi, tutti coloro che vogliono per schiarire i capelli, può optare per questa ricetta shampoo.

Shampoo ricetta casalinga 5:

Per fare questa ricetta fragrante, avrete bisogno di acqua distillata cup, coppa liquido sapone di Marsiglia (limone), 2 cucchiai di rosmarino secco, 2 cucchiai di olio di mandorle dolci, cucchiaio di olio che andrà ad aggiungersi fragranza. Far bollire l'acqua distillata e aggiungere 2 cucchiai di rosmarino secco ad esso. La procedura successiva è quella di aggiungere tutti gli ingredienti e mescolate bene finché tutti gli ingredienti vengono miscelati. Conservare il composto in una bottiglia. Potete usarlo in qualsiasi momento come shampoo. È anche una buona soluzione di perdita dei capelli.

Shampoo ricetta casalinga 6:

Questa ricetta per shampoo fatto in casa può adattarsi a qualsiasi tipo di capello. Gli ingredienti richiesti sono tazza di acqua distillata, tazza di sapone di Marsiglia liquido, cucchiaio di jojoba, olio leggero vegetale o di semi d'uva, 3 cucchiai di rosmarino, 1 cucchiaio di erba di limone, 2 cucchiai di olio di tea e cucchiaio di estratto di vaniglia. Far bollire l'acqua distillata e aggiungere il rosmarino ed erba limone e ripida. Scolate le foglie di tè e lasciarlo raffreddare. Il passo successivo è quello di aggiungere tutti gli ingredienti e l'acqua e mescolare. Ora, aggiungere la vaniglia, sapone e olio di tea tree a questa miscela. Questa preparano le shampoo che può essere utilizzato in qualsiasi momento. Conservare questo shampoo in una bottiglia ben chiusa.

Per prendersi cura dei vostri capelli, diversi prodotti per la cura dei capelli sono disponibili sul mercato. Shampoo è uno di loro. Ma ogni volta, non è possibile che questi shampoo può soddisfare i nostri capelli. Se questo è il caso, allora si può optare per shampoo fatti in casa. Queste ricette shampoo fatti in casa sono facili da fare e richiedono anche meno tempo. Ognuno non ha lo stesso tipo e struttura dei capelli. È possibile scegliere uno che si adatta vostri capelli.

Nessun commento:

Posta un commento