venerdì 23 novembre 2012

Platinum Blonde capelli


Ci fu un tempo in cui i capelli biondo platino era una furia, introdotta da l 'icona del sesso 1950, Marilyn Monroe. I suoi capelli biondo platino davvero ottenuto il pubblico fischiare come i lupi! Purtroppo, per i capelli biondo platino, la sua popolarità immerso il passare del tempo e improvvisamente si è trovata indesiderati e 'vecchio stile'. Ma alla fine, la criniera biondo platino ha fatto una rimonta come la maggior parte delle dichiarazioni di stile immortali fare. La sua causa è stata sostenuta soprattutto da alcune delle donne più belle dei nostri giorni, come Scarlett Johansson e Maria Sharapova, i capelli biondo platino è tornato con un botto. Il suo ha tutte le nostre donne in esecuzione per i saloni con la richiesta inequivocabile che la loro colorazione dei capelli essere fatto in quella particolare tonalità di biondo!

Come diventare un Bombshell Platinum Blonde Haired?

Anche se un po 'complicato, i capelli lo sbiancamento può essere fatto anche a casa. Ma assicuratevi di avere una certa esperienza generale con evidenziazione dei capelli, prima di sbiancamento. Dopo tutto, i colori sbiancamento tutta la criniera e non volete tutte le imperfezioni sgradevoli lì! Ma se si ha esperienza con evidenza i vostri capelli o qualcosa del genere, qui sono i passi per ottenere i capelli biondo platino.

* Assicurarsi di essere in un ambiente ben ventilato, perché il colore ha un odore molto forte e non è molto facile sbarazzarsi. Assicurarsi che si apre su tutte le finestre e le ventole sono tutti su! E mettere su alcuni occhiali in quanto, se il colore entra tuoi occhi, bruceranno come l'inferno. Quindi, usare qualcosa per coprire gli occhi. Ricordare che la sicurezza viene prima.

* Mescolare la polvere decolorante e cr sviluppatore mi nella dose prescritta. La percentuale può variare sulla base della forza colorazione di ogni brand.

* Separare i capelli in 4 sezioni per rendere la candeggina semplice processo di applicazione. Iniziare ad applicare la miscela per i capelli. Assicurati di non iniziare alle radici. Inizia con le estremità e lentamente continua alle radici. La sfida è quella di applicare in modo uniforme tutto quello che altrimenti si finisce con molteplici sfumature di platino.

* Dopo aver finito con l'applicazione del candeggina, mettere un sacchetto di plastica trasparente sulla parte superiore dei vostri capelli. Assicurarsi che tutti i vostri capelli è nascosto dentro. Lasciate che il soggiorno candeggina per un massimo di 60 minuti.

* Lavare i capelli con uno shampoo neutralizzante Ph e applicare condizionatore. Intendiamoci, i capelli ossigenati è un pericolo per la manutenzione e richiede la migliore cura dei capelli e delle proteine ​​aumentando prodotti.

* Verificare se l'ombra dei vostri capelli corrisponde a quello desiderato. E voilà! Ora avete i capelli biondo platino che fa per te!

Platinum Blonde Hairstyles

Hairstyles davvero dipendono da ciò che si sente di poter portare via. Francamente io amo le donne con i capelli lunghi, ma ammettiamolo, capelli lunghi, soprattutto se sbiancato sono un incubo da mantenere. Ma qualcuno con i capelli biondo platino può ottenere un look chic emo con la frangetta brevi e taglienti. Dipende molto da cosa si sente più vi si addice meglio. Haircuts sono fatto meglio con acconciatori professionisti. Hanno solo sarà in grado di aiutarvi con la pletora di acconciature che il platino i capelli biondi e vestito particolarmente a voi, e vi aiuterà a scegliere la migliore di tutti. Per i tagli di capelli biondo platino difficili soprattutto, è meglio che tu vada agli specialisti. Si può provare molte acconciature dai capelli lunghi semplice che Maria Sharapova ha. Capelli corti con tagli molto importanti è anche una buona scelta. Oppure si può provare il vecchio Bob e fare una dichiarazione personale stile del tuo parere!

Quindi questo era tutto acconciature biondo platino. Capelli biondi platino è molto il look che sta per essere dentro per un po '. Così si può provare questo taglio di capelli un po 'presto!

Nessun commento:

Posta un commento