mercoledì 28 novembre 2012

Migliori esercizi per appiattire Abs - Esercizi addominali


I muscoli addominali sono un gruppo di 6 muscoli che si estendono dalle nervature al bacino. Il muscolo più esterno, il retto addominale, ha pronunciato la 6-pack ab effetto quando viene lavorato. I muscoli addominali sono molto importanti, come aiutare a funzioni di respirazione, aiutano a mantenere una buona postura del corpo e aiutano a creare e mantenere una colonna vertebrale sana e viceversa.

Questi esercizi addominali sono ampiamente creduto di essere i migliori esercizi per appiattire abs:

Crunch Stomaco Complex: Ecco come si fa - sdraiatevi sulla schiena, sul pavimento e si intrecciano le dita dietro la testa. Poi piegare le ginocchia verso il petto, mentre si alza le spalle da terra. Fare attenzione a come si alza la parte superiore del corpo che non tirare il collo. Ora stendete la gamba destra, e contemporaneamente portando il gomito sinistro verso il ginocchio destro. È necessario trasformare le vostre lato superiore del corpo per farlo. Ripetere questo movimento, questa volta si allunga la gamba sinistra, e portando nel vostro ginocchio destro. Ripetere questi movimenti circa 12 volte, e continuare ad aumentare il numero di set che si fanno.

Balanced Crunch: Questo è uno dei migliori esercizi per appiattire abs, come funziona su quasi tutti i muscoli addominali. Tuttavia, avrete bisogno di una palla di esercizio per farlo. Con i piedi ben piantati per terra, prima Sedetevi sulla palla e poi sdraiarsi. Il tuo corpo dalla testa alle ginocchia devono essere parallele al pavimento e la palla deve essere sotto i vostri media / bassa della schiena. Si potrebbe o unire le mani dietro la testa o incrociarle sul petto. Stringere i muscoli addominali mentre si solleva il busto fuori la palla. Nel fare questo, la palla dovrebbe rimanere stabile e non rotolare. Abbassare la parte superiore del corpo fino a che non è ancora una volta parallelo al terreno. Si abs dovrebbe allungarsi. Ripetete 12-15 volte la crisi.

Crunch gamba verticale: Tra i diversi esercizi addominali, questa è la stretta allo stomaco più utilizzato. Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento e sgranchirsi le gambe verso l'alto con le ginocchia incrociate. Ora spremere gli addominali e sollevare le spalle dal pavimento. Nel fare questo, immaginate il vostro ombelico tirato verso la colonna vertebrale, e cercare di tenere le gambe costante. Fare circa 12 a 15 ripetizioni.

Chair del capitano Crunch: sedia del capitano è grande per sei confezioni esercizi addominali. Si tratta di un rack con le braccia imbottiti, che possono trovare nella maggior parte delle palestre e centri benessere. Per iniziare, stare in piedi sulla sedia del capitano, posizionare le braccia sui braccioli, e prendere un pugno la mano tiene. Con la schiena premuta contro il pad, spremere gli addominali e sollevare le ginocchia verso il petto. Gradualmente, abbassare le gambe e raddrizzare le ginocchia. Ripetete questo esercizio circa 12 a 15 volte, e cercare di fare 1 e 3 set senza forzarne. Per questo esercizio deve essere eseguito in modo sicuro assicurarsi di non inarcare la schiena o oscillare le gambe.

Questi esercizi vi aiuteranno a rafforzare e tonificare i muscoli addominali. Tuttavia, anche i migliori esercizi per appiattire abs non vi aiuterà a raggiungere una confezione da sei, a meno che non si perde la ciccia coprire i ben definiti abs. Un altro ottimo motivo per perdere questo tipo di grasso (grasso addominale) è perché mette uno a un maggiore rischio di malattie cardiovascolari, diabete e alcuni tipi di tumori. Con un regime di esercizio fisico costante e una dieta sana, perdere il grasso in eccesso ventre è un obiettivo molto realizzabile. Un fatto incoraggiante è che la maggior parte dei medici dicono che quando si perde peso, il grasso della pancia in eccesso è il primo ad andare.

Nessun commento:

Posta un commento