mercoledì 14 novembre 2012

Posizione supina


Quando si dorme di notte, come fai a dormire? In altre parole, qual è la posizione, quando si dorme? Non si dorme su un fianco o non dormite con la vostra faccia in giù o con il viso rivolto verso il cielo? La maggior parte di noi sarà difficile rispondere a queste domande. Ognuno di noi ha una posizione diversa sonno. Raramente si presta attenzione al modo in cui dormiamo, solo se necessario. Molte volte è anche possibile, che siamo profondamente addormentati e non siamo in grado di fare una nota mentale del nostro modo di dormire. Ebbene una delle posizioni in cui dormiamo è la posizione supina.

Qual è la posizione supina?

Quando si deve subire un intervento chirurgico, una questione molto comunemente chiesto è come verranno posizionati sul tavolo operatorio. A seconda della parte del corpo da operare una persona può essere posizionato in diverse posizioni comprese. Visibile posizione in cui il corpo è più o meno in una posizione orizzontale, dove è supportato il corpo dalla superficie sottostante. La posizione più comune utilizzato per la chirurgia è la posizione supina. Dopo aver letto un po 'la posizione supina, ora vedremo la definizione posizione supina.

La posizione supina per la chirurgia o dormire, mentre è quello, in cui la persona si trova disteso sulla schiena. Questa è quasi una posizione orizzontale. Quando si dorme la persona può utilizzare un cuscino sotto il collo, per cui il collo sarà posto su un'altura. La posizione prona è l'opposto della posizione supina. In posizione prona, la persona è sdraiata a faccia in giù. La posizione prona è utilizzato non solo durante il sonno, ma viene anche utilizzata durante la chirurgia, dai soldati, per il tiro competitiva, ecc Rispetto alla posizione supina è considerata la posizione prona di essere più stabile, come il terreno sottostante la persona è in grado di dare maggiore stabilità alla persona.

Vi è una variazione della posizione supina. In questa posizione, la persona che giace sulla schiena, ma le gambe sono piegate le ginocchia e dei piedi sono posti sul pavimento. Alcune persone sono confortevoli, quando mettono i piedi sul pavimento. Questa posizione è spesso usato quando la donna è in travaglio o anche per un esame pelvico. E 'noto anche come dorsale posizione distesa. L'altra variazione della posizione supina è di posizionare la mano sotto il collo. In questa posizione le gambe può essere estesa o possono essere piegata ed i piedi posti sul pavimento.

Situata in posizione supina durante il secondo e il terzo trimestre non è raccomandato. La posizione supina può limitare o influenzare il flusso di sangue al bambino. Come il bambino cresce, l'utero diventa pesante e in posizione supina, un sacco di pressione viene immesso sul vaso sanguigno principale.

Dormire in posizione supina aiuta a ridurre carico sulla spina dorsale. Dormire in posizione supina contribuisce a rafforzare i muscoli deboli nella schiena e allevia il mal di schiena. Quando si dorme in posizione supina, gli effetti della gravità si riducono notevolmente. Dormire in posizione supina è spesso detto di essere la migliore posizione per dormire, dato che la colonna vertebrale ben allineata in questa posizione. Per alcune persone che dormono in posizione supina senza cuscino può essere scomodo, man mano che i ceppi del collo. Se hai un problema dormire in posizione supina, fare riferimento al buzzle articolo, come dormire sulla schiena. Ci sono persone che dormono in posizione supina, ma mettere la mano sotto il collo, così come il collo è ben supportato. Se si soffre di problemi alla schiena, è meglio consultare il proprio medico, prima di utilizzare questa posizione per dormire.

Nessun commento:

Posta un commento