venerdì 2 novembre 2012

Nail Habit Mordere


Nail abitudine mordere, scientificamente denominato Onychophagia, è una cattiva abitudine seguita da molti bambini e anche adulti. Anche se questa abitudine non causa gravi problemi di salute, dovrebbe essere evitato in quanto porta a molti effetti negativi. Mangiarsi le unghie è considerata come una delle abitudini di soccorso di stress per alcune persone. Molte delle unghie biters difficoltà a sbarazzarsi di questa abitudine e non esiste una cura specifica per questa cattiva abitudine.

Spesso le persone mordono le unghie con la mente subconscia, a causa di ansia o noia o semplicemente per alleviare lo stress. Mangiarsi le unghie è una delle abitudini nervose notato in molte persone. Questa abitudine ha inizio in una persona durante l'infanzia e nella maggior parte dei casi continua fino all'età adulta. Una volta che una persona fa questa abitudine, è molto difficile per lui / lei per liberarsi di esso. Alcuni bambini adottare questa abitudine per imitazione da parte dei genitori o amici a scuola.

Problemi dovuti alla Nail Habit Mordere

Oltre ai problemi negativi per la salute causata da abitudine mordere le unghie, ci sono diversi problemi sociali che una persona può avere ad affrontare. L'aspetto delle unghie rosicchiate possono influenzare la professione, di morale e la sinergia con altre persone e la persona può affrontare imbarazzo, a volte. Onicofagia aspetto molto brutto e può causare alcuni problemi di salute anche. Le dita diventano rosse e sono suscettibili alle infezioni. Mordere unghie è favorevole al trasferimento diretto dei germi bloccati nelle unghie in bocca. Mangiarsi le unghie può anche essere collegata ad alcuni problemi dentali. Mordere le unghie porta a sanguinamento della pelle vicino alle unghie, il dolore e infezioni varie. Queste infezioni variano con i germi che vengono consumati senza saperlo tramite chiodi. La pelle vicino alle unghie diventa molto sensibile e suscettibile alle infezioni. Ci sono molti trattamenti proposti per unghie abitudine mordere, ma nessuno di loro assicura liberazione completa l'abito. Alcuni dei trattamenti per unghie graffianti popolari sono discussi di seguito.

Nail Cure pungenti

Si tratta di soluzioni amari che vengono applicate alle unghie. Il gusto amaro della soluzione si dice per evitare che il biter chiodo da mordere le unghie. Ci sono un certo numero di tali soluzioni disponibili sul mercato. Quando il chiodo biter mise / la mano in bocca, il sapore amaro rende il biter di prendere le mani. Tuttavia, in molti dei casi, si è constatato che il biter chiodo si abitua al gusto amaro e continua a mordere le unghie. Questo metodo può risultare efficace per i bambini piccoli, ma non per gli adulti. La cura delle unghie, manicure e smalti per unghie sono anche alcuni dei rimedi mangiarsi le unghie che fanno le unghie un aspetto migliore e prevenire la biter chiodo da questo vizio. Tuttavia, anche queste soluzioni non sono così utili, ma si può dare loro una prova.

Ipnosi per il mangiarsi le unghie

L'ipnosi si dice che sia l'ultimo metodo efficace per sbarazzarsi di mangiarsi le unghie. Mangiarsi le unghie è un'abitudine che una persona fa inconsciamente a causa di stress, ansia o anche solo inconsapevolmente. L'ipnosi fornisce lo stress diverso rilasciando idee come un sostituto per mangiarsi le unghie. Essa trova la ragione per cui il biter chiodo ha l'abitudine e cerca di rimuovere in modo permanente l'abitudine. L'ipnosi può essere il modo migliore per fermare del tutto questa abitudine. Si può consultare un ipnotizzatore per ottenere aiuto a smettere unghie abitudine mordere. Ricerca su Internet e troverete molti siti web da dove è possibile scaricare i libri relativi ad auto-ipnosi per mangiarsi le unghie.

Quindi, se avete l'abitudine mordere le unghie e vuole sbarazzarsene al più presto, la cura consigliata è l'ipnosi. Ma si può anche provare altre soluzioni prima di andare dentro per l'ipnosi. Mangiarsi le unghie non è un'abitudine molto pericolosa, tuttavia, non deve essere dipendente da esso.

Nessun commento:

Posta un commento