mercoledì 14 novembre 2012

L'ansia nei bambini a scuola


Per alcuni bambini, la scuola è un incubo che diventa realtà. E 'oltre la loro capacità di affrontare tante cose nuove, come l'inizio della scuola, fare nuove amicizie, si occupano di separazione dalla famiglia, affrontando con i compiti e compiti in classe insieme. Così, i bambini soffrono allo stesso modo come gli adulti. Come un istinto genitoriale, saltiamo sul carro polizia per scacciare l'ansia, punendo, senza ascoltare il bambino. L'ansia nei bambini a scuola deve essere affrontato con cura molto di più, che con gli adulti. Se le loro paure e ansia sulla scuola non sono trattati bene, poi si può sfregiare il vostro bambino completamente. Vediamo come gestire l'ansia nei bambini a scuola.

L'ansia nei bambini a scuola

Scuola Rifiuto

Molti bambini rifiutano di andare a scuola. Sono completamente detestare l'idea di andare a scuola e abbattere il momento è portato in su. Questo accade quando il bambino trascorre molto tempo a casa con i genitori, che diventa la sua zona di comfort. Proprio come abbiamo sopraffatti in un nuovo ambiente, il bambino mostra anche il rifiuto ansia scuola, pur trattando con l'idea di andare a scuola per la prima volta o dopo le vacanze. Per far fronte a questa ansia rifiuto della scuola, invia il tuo bambino a scuola solo per un paio d'ore il primo giorno e aumentare le ore come giorni di corso della scuola. Non spingete il bambino troppo come si fanno di lui / lei ti odio anch'io.

Paura di fobia della scuola

Per avere una fobia, significa avere un livello realistico di paura su un oggetto, situazione o un luogo. Essere giovane età ed esperienza, i bambini non capiscono l'importanza di andare a scuola, incontrare nuove persone e fare nuove amicizie. E 'molto probabile che il vostro bambino può avere nozioni preconcette sugli insegnanti di scuola, le persone nelle scuole e vagamente sentito parlare di punizioni. Quindi, prima che il bambino vede in realtà una scuola la paura deve aver già risolto dentro Non quiz vostro figlio della paura, in quanto generalmente tendono ad agitarsi. Invece costante incoraggiamento e mettendo in evidenza le cose positive sulla scuola aiuterà il vostro bambino.

Scuola di Prevenzione

Evasione scolastica è un altro tipo di ansia nei bambini a scuola. Tuttavia, questo comincia a verificarsi quando i bambini cominciano a comprendere il concetto di scuola. La paura di parco giochi bulli, incapacità di comprendere lezioni di classe o scarso rendimento scolastico sono alcuni dei motivi alla base per i bambini di indulgere in evasione scolastica. Vostro figlio vi darà diverse ragioni per nascondere quelli veri e stare in casa. Tuttavia, se continua così, manovrare i vostri sensi con il bambino per scoprire cosa c'è sotto.

Ansia di Separazione

L'ansia di separazione è la più grande paura per il bambino. E 'difficile per gli adulti per affrontare la separazione o la perdita, quindi immaginate che fare con il vostro bambino per la prima volta. L'ansia da separazione nei bambini a scuola è la sfida più difficile, in quanto lasciano la loro casa, un ambiente noto per entrare nel mondo sconosciuto. Il modo migliore di affrontare questo problema è di essere lì per il vostro bambino, quando possibile. Ascoltate le loro paure, prima di saltare alle conclusioni. Affrontare questo disturbo d'ansia nei bambini della scuola, aiuterà il bambino a costruire un rapporto di fiducia con voi per un lungo tempo a venire. Il bambino dipenderà anche da voi sempre emotivamente se si può essere la luce guida e un genitore di supporto.

La questione di come la scuola per alleviare l'ansia, non può essere risolta dall'oggi al domani. Ci vuole tempo, pazienza, amore e cura, come il vostro bambino è in fase di evoluzione. L'ansia nei bambini a scuola scompariranno per meglio se dare al vostro bambino un po 'di tempo e tutto il resto andrà a posto. Nel giro di un paio di giorni il vostro bambino si sentirà più confortevole a scuola come a casa.

Nessun commento:

Posta un commento