sabato 10 novembre 2012

Tecniche di Meditazione


Lo scopo principale della meditazione è quello di raggiungere la pace della mente. In stile di vita guidato lo stress di oggi, la meditazione è il modo migliore per rilassare la mente e ottenere la pace interiore. La meditazione quotidiana per circa 15-20 minuti aumentare i livelli di concentrazione e permettono di rimanere concentrati per periodi prolungati di tempo. Potere di concentrazione migliore può aiutare a ottimizzare le prestazioni sul lavoro. La cosa più importante, tecniche di meditazione può efficacemente ridurre lo stress, che è una potente fonte di disturbi fisici e mentali.

Mantra Meditazione

Questa è una delle tecniche di meditazione di base per i principianti che può fare miracoli a condurre una vita felice e senza stress. La meditazione Mantra coinvolge cantare un mantra ripetutamente per un periodo di tempo stabilito. Si può cantare il mantra nella mente senza però pronunciare verbalmente o ripetere il mantra. Una soluzione migliore è la ripetizione verbale del mantra in quanto si tratta di una tecnica di meditazione efficace per raggiungere la pace della mente e si può realmente sperimentare la gioia spirituale con la meditazione ad alta voce. Un mantra è una frase o una parola che deve essere detto più volte, o dall'utente stesso o ad alta voce. Assicurati di completamente a fuoco la vostra mente sul mantra e non pensare ad altro, quando il canto del mantra.

Concentrarsi sulla respirazione

Questa è una delle tecniche di meditazione per l'ansia che occorre concentrarsi sul processo di respirazione. Tutto quello che devi fare è concentrare la mente sul respiro ogni. Inoltre, nota come la meditazione silenziosa, questa tecnica si concentra sul ritmo con cui avviene la respirazione. Quando respiriamo, prendiamo in ossigeno e dare anidride carbonica. Quindi, si deve concentrarsi su questo ritmo di respirazione, quando a seguito di questa tecnica di meditazione.

Flame Meditazione

In questa forma di tecnica di meditazione, si deve guardare un oggetto in particolare per un determinato periodo di tempo. Nella maggior parte dei casi, la fiamma candela viene utilizzato come un oggetto di meditazione. Con piena concentrazione, si deve vedere la fiamma della candela che viene mantenuta a livello degli occhi e in una stanza buia parzialmente. La candela è di circa mezzo metro di distanza dall'occhio. Non permettere che alcun pensiero di entrare nella vostra mente quando guardando la fiamma. Dopo qualche tempo, rimandare il lume di candela e cercare di visualizzare la fiamma con gli occhi chiusi. Hai bisogno di meditare l'immagine che vedete dopo aver chiuso gli occhi. Questa apertura alternata e chiusura degli occhi deve essere fatto un certo numero di volte. Non è necessario che si deve usare una fiamma di una candela di concentrare la vostra attenzione. Una mela o un mango è anche una buona opzione, soprattutto per chi soffre di problemi agli occhi. Flame meditazione deve essere praticata per non più di 15 - 20 minuti ogni giorno, altrimenti si potrebbe danneggiare l'occhio. Per andare sul sicuro, è possibile scegliere altri oggetti come un fiore o un mango e seguire le suddette tecniche per migliorare la concentrazione e calmare la mente.

La meditazione Zazen

In questo tipo di tecnica di meditazione, si deve sedere per primo in pensione o pensione completa posizione del loto. Se questo non è possibile, è possibile direttamente sedersi sulla sedia con le mani vicine tra loro. Con gli occhi chiusi, iniziare a prendere respiri profondi. Quando concentrandosi sulla respirazione profonda, i pensieri vanno e vengono. In questa tecnica, non si dovrebbe controllare con forza la mente e tenerlo lontano da ogni pensiero. Lasciare la mente a pensare, ma assicurarsi che non si attacchino al pensiero a lungo. La tua mente può pensare ad altro durante l'inspirazione e l'espirazione. In questa tecnica di meditazione, uno non dovrebbe irritarsi se i salti mente da un pensiero all'altro. Inoltre, se si tenta di attirare la vostra mente da questi pensieri, sarà più difficile da raggiungere relax. Quindi, lasciate vagare la mente e non si preoccupano di inseguire quei pensieri. Inizialmente, si può trovare questo imbarazzante ma con la pratica regolare di Zazen, verrà un tempo in cui la mente si arresta automaticamente sfarfallio, permettendo di concentrarsi sul proprio processo di respirazione.

Queste sono alcune delle tecniche di meditazione efficaci per lo stress che vengono praticate per il relax da milioni di persone. Praticare una qualsiasi di queste tecniche di tutti i giorni è sicuramente la pena in quanto affina la mente ad affrontare ogni situazione ostile in modo efficace.

Nessun commento:

Posta un commento