venerdì 30 novembre 2012

Telecamere subacquee per la Pesca


La pesca è qualcosa che richiede pazienza. La fotografia subacquea è uno dei settori popolari della fotografia popolare oggi. Avete sentito parlare di pesca con le telecamere? Con sorpresa di nessuno, moderni pescatori vogliono ottenere il loro lavoro più velocemente, con grandi somme di cattura. Quindi, gli esperti hanno ideato meravigliose macchine fotografiche subacquee che possono essere utilizzati per la pesca. Con la loro potente obiettivo e funzioni, sono diventati l'ultima sensazione, tra i pescatori che fanno pesca nel ghiaccio e pesca in acque profonde. Tuttavia, la scelta e l'utilizzo di macchine fotografiche subacquee per la pesca è ancora un soggetto estraneo per molti. Ed è per questo, vi abbiamo portato questo articolo su macchine fotografiche subacquee utilizzate per la pesca. Quindi, continuate a leggere!

Le migliori macchine fotografiche subacquee per la Pesca

La maggior parte di voi deve essere consapevole della cercatori dei pesci che vengono utilizzati per rilevare la posizione dei pesci in corpi idrici diversi. Tuttavia, grazie al suo schermo stretta, molti pescatori trovano complicato da usare. Fotocamere pescatori tuttavia, sono ideali per l'utilizzo in acque profonde, acque poco profonde, acque ghiacciate come pure in presenza di luce scarsa o di ombre. Con queste telecamere, è possibile vedere esattamente l'ubicazione e il numero di pesci in acqua e catturarli. Molti pescatori d'accordo che l'uso di macchine fotografiche subacquee per la pesca è un'esperienza davvero piacevole, come sapete cosa sta succedendo dentro l'acqua. Ora, vediamo le caratteristiche principali delle macchine fotografiche subacquee. Innanzitutto, essi dovrebbero essere impermeabile! Queste telecamere dovrebbe avere anche funzionalità avanzate come la stabilizzazione del movimento. Ecco alcune delle migliori opzioni per voi di provare come migliori fotocamere pesca subacquea.

Aqua Vu AV500 Fotocamera subacquea

Aqua Vu Camera AV500 subacquea è uno dei migliori macchine fotografiche digitali subacquee per la pesca. Questa macchina fotografica subacquea è dotata di 5 pollici di diagonale bianco e nero, monitor CRT, sulla bussola sullo schermo, due schermi a LED e un manico cresta. Questa fotocamera è dotato di un 60 piedi di prova, cavo di alimentazione carica batterie e borsa di stoccaggio. Il costo medio di Camera Aqua Underwater Vu AV500 è di circa USD 250.

Marcum VS380 sistema di visualizzazione della subacquea

Marcum VS380 sistema di visualizzazione della subacquea è dotato di interessanti caratteristiche dei migliori macchine fotografiche digitali. Queste caratteristiche includono, da 7 pollici, rivestito in gomma e un monitor CRT Sony Super HAD CCD della fotocamera. Questa fotocamera aumenta la distanza di visione con l'aiuto della sua tecnologia marchio Darkwater. La cosa migliore di questa macchina fotografica subacquea è, ti aiuta a controllare i livelli di luce sott'acqua e regolare i dettagli dell'immagine, come contrasto e luminosità. Questa fotocamera è dotata di caricatore automatico di tre fasi, 7 ore di autonomia amp e un cavo della telecamera. Costo medio di Marcum VS380 sistema di visualizzazione della subacquea è di circa USD 290.

Vexilar Scout nuovo pesce 1000

Vexilar New pesce Scout 1000 è una delle migliori macchine fotografiche subacquee per la pesca. Viene fornito con 7 pollici di monitor LCD a colori, Sony Super HAD CCD a colori e macchina fotografica in bianco e nero, angolo di visione 90 gradi, video out option, ecc Questa fotocamera è equipaggiata con batteria a 9 amp ore, caricatore digitale e un indicatore di stato della batteria. Viene inoltre fornito con 2 anni di garanzia limitata da parte dei produttori. Il costo medio di Vexilar New pesce Scout 1000 è di circa USD 500.

Suggerimenti per utilizzare le fotocamere per la Pesca

Ora che si dispone di informazioni sufficienti sulla scelta delle migliori fotocamere pesca subacquea, cerchiamo di saperne di più sulle tecniche corrette da utilizzare anche loro. Prima di usare queste telecamere per la pesca, assicurarsi di aver verificato con le autorità locali che regolano sul suo utilizzo legale. Una volta che siete sicuri che l'utilizzo di macchine fotografiche di fotografia subacquea per la pesca è legale nella vostra zona, allora la prima cosa che dovete fare è trovare una buona posizione per la pesca. È inoltre possibile utilizzare il GPS per conoscere la posizione e la portata per la pesca in quel corpo irrigazione particolare. Una volta che hai finito con scouting, si deve afferrare l'estremità tag / impugnatura e abbassare la macchina fotografica sotto la superficie dell'acqua. Impostare la fotocamera nel punto desiderato (profondità) e bloccarlo lì come per le istruzioni riportate sull'etichetta. Dopo aver atteso per qualche minuto, si sarà in grado di monitorare i pesci sullo schermo della fotocamera!

Utilizzo di macchine fotografiche subacquee per la pesca diventa più facile come continuare a praticare con la tecnica corretta e istruzioni adeguate. Questo è dove ho concludere questo articolo su fotocamere pesca subacquea. Spero che avete trovato informativo!

Nessun commento:

Posta un commento