venerdì 2 novembre 2012

Macchie sul viso


'Macchie sul viso' il termine può riferirsi a qualsiasi tipo di macchie, segni o decolorazioni, ad esempio, quelle provocate da acne, punti neri, brufoli, voglie, rompighiaccio, macchie, ecc può verificarsi anche a seguito di una reazione allergica consumata per alcuni elementi o sostanze alimentari che vengono in contatto. Anche le infezioni possono condurre alla comparsa di macchie sul viso. Faccia di lavaggio per macchie nonché altre applicazioni topiche stanno inondando il mercato cosmetico oggi, perché tutti vogliono avere un volto senza macchia.

Macchie sul viso: Home Rimedi

I negozi sanitari sono caricati con tutti i tipi di creme per il viso Blemish rimozione e lozioni. Tuttavia, se siete alla ricerca di qualcosa di naturale, ecco alcuni modi naturali per sbarazzarsi di macchie sul viso.

Miele di applicazione

Basta prendere un cucchiaio di puro miele biologico e tamponare sul Blemish le zone del viso. Lasciare per 20-25 minuti prima di lavare via con acqua corrente. Eseguire questa procedura per le prossime 2 settimane. Troverete le macchie diventano più chiare. Continuare ad applicare il miele fino a quando le macchie scompaiono.

Incolla o Carrot Juice

Si potrebbe applicarsi succo di carota o di pasta di carota per schiarire le macchie sul viso. Lavare il viso dopo 15-20 minuti con il latte. La vitamina A nella carota aiuta a schiarire le macchie della pelle e si rinnova anche la vostra pelle. Per fare la pasta, far bollire le carote e poi schiacciatele.

Massaggio

Un massaggio aiuta a sciogliere le tossine e tonificare i muscoli facciali. Oli come l'olio d'oliva, olio di mandorle, olio di nocciolo di albicocca, olio di germe di grano, olio di avocado, olio di sesamo, olio di girasole o olio di semi di lino possono essere utilizzati per massaggiare il viso. Prendete uno qualsiasi di questi oli e massaggiare delicatamente in senso orario circolare per 10 minuti. Una volta che massaggiare il viso, prendere l'inalazione di vapore, poiché ciò consentirà l'olio essenziale di penetrare negli strati sottostanti della pelle. Questo non solo aiuterà a scovare le tossine della pelle, ma anche nutrire la pelle e dare un aspetto sano.

Cipolla Mask

Prendete una cipolla e preparare il suo succo dal taglio in un frullatore con una piccola quantità di acqua. Scolare e ottenere succo limpido. In questo succo aggiungere un cucchiaio di miele e un cucchiaio di terra di Fuller. Mescolare bene e applicare la maschera sul viso. Dopo 35-40 minuti, lavare con acqua e asciugare delicatamente.

Camomilla e succo di limone

Tamponando un infuso di camomilla e succo di limone appena spremuto sulle imperfezioni del viso due volte al giorno si vede per essere efficace nel ridurre inestetismi. Non lasciare il tè al limone miscela per un lungo periodo di tempo sul viso. Dopo pochi minuti, lavare con acqua corrente. Dopo pochi giorni troverete le macchie scompaiono.

Come nascondere macchie sul viso

Se si dispone di una riunione sociale a partecipare e sono bloccati con macchie del viso, non c'è bisogno di ottenere deluso. È possibile nascondere le macchie sul viso con arrossamenti verde riducendo correttore. Prendi un correttore verde e applicare sulla zona macchiata. La volontà tonalità del verde lungo il rossore del difetto. Ora coprire questo correttore verde con un correttore che corrisponde a uno di colore della pelle. Questo riguarderà il correttore verde e ridurne la visibilità. Oltre a questo è possibile applicare fondamento regolare su tutto il viso e applicare un rivestimento finale di fondazione in polvere. La macchia rossa non sarà visibile e si può andare partecipare alla riunione sociale con facilità.

Un punto primario abbiamo tutti bisogno di ricordare è che macchie sul viso può essere notevolmente ridotto corretta cura della pelle. Lavare la pelle tutti i giorni con volto di lavaggio o sapone, usare astringente e idratare esso. Inoltre, non dimenticate di seguire una dieta equilibrata, perché le vitamine sono molto essenziali per la salute della pelle. Si dovrebbe anche astenersi dal caffè, cioccolato, sigarette, grassi e cibi piccanti.

Nessun commento:

Posta un commento